photo4u.it

STUDIO - Calcolo del QI medio
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ruberbandman
nuovo utente

Iscritto: 23 Feb 2012

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 10:40 am    Oggetto: STUDIO - Calcolo del QI medio Rispondi con citazione

Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Sono studente e uno dei professori mi ha dato un problema interessante. Devo calcolare il QI medio di un gruppo di persone. I risultati devono essere selezionati secondo sesso, età e residenza. Spero che mi aiutiate Smile L'unica cosa che dovete fare è risolvere questo test che è completamente gratis - iqtest.dk. Dopo questo, scrivete i vostri risultati, sesso, età e residenza. Penso che molti di voi siano interessati a vedere il risultato rispetto agli altri. Grazie mille Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

punteggio 107
M
31
roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

punteggio 107
M
34
Pisa

_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

126
M
La Spezia e Campobasso
34

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz...bravissimo.

una mia collega 107 F Pisa

Ultima modifica effettuata da andreaboni il Gio 23 Feb, 2012 2:13 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Thanx, solo gli ultimi 3 quesiti ho tirato ad indovinare, ma mi facevano male gli occhi. Ho finito anche con una decina di minuti di anticipo Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

133
M
42
Glasgow

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bikemw
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

108
M
Piacenza
55

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich è andato anche meglio di me, complimenti Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembrava di averlo già fatto anni fa.
Comunque 122 rispondendo un po' a casaccio alle ultime 7-8

M
41
Prov.Monza

Vai a fine pagina
clabert
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

110
M
47
Carrara

Smile

Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sullerive
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

87 in circa 50 secondi mettendo tutto, accuratamente, a caso.
maschio 38
Firenze
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alepacca
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

115
M
49
Macerata

2-3 risposte a caso, mi aspettavo peggio visto che non sono di certo una volpe...

Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq questi test andrebbero spiegati un attimo prima di essere sottoposti perchè chi non li ha mai visti, non sa come funzionano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

126

M
34
Roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alepacca ha scritto:
115
M
49
Macerata

2-3 risposte a caso, mi aspettavo peggio visto che non sono di certo una volpe...

Solo 2-3 a caso? Mi piacerebbe sapere la soluzione di un po di quelli alla fine... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 11:48 am    Oggetto: Re: STUDIO - Calcolo del QI medio Rispondi con citazione

ruberbandman ha scritto:
Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Sono studente e uno dei professori mi ha dato un problema interessante. Devo calcolare il QI medio di un gruppo di persone. I risultati devono essere selezionati secondo sesso, età e residenza. Spero che mi aiutiate Smile L'unica cosa che dovete fare è risolvere questo test che è completamente gratis - iqtest.dk. Dopo questo, scrivete i vostri risultati, sesso, età e residenza. Penso che molti di voi siano interessati a vedere il risultato rispetto agli altri. Grazie mille Wink

Forse prima di chiedere ai partecipanti di un forum in cui ci si è appena iscritti di dare i risultati di un test, peraltro incompleto e parziale, che tende a valutare un aspetto del QI sarebbe bene presentarsi in maniera un po' più completa ed educata.
a mio avviso mancano molti punti

Come ti chiami?
Che corso frequenti (liceo, università, quale facoltà, i professori di quale materia/corso...)?
Quale è lo scopo della ricerca?
Perché proprio questa batteria di test e non altre magari più complete ed affidabili?
Perché hai scelto proprio questo forum?

Queste sono alcune delle cose che io direi subito se dovessi chiedere a delle persone che non conosco, che non mi conoscono e che non ho mai frequentato di partecipare ad un'inchiesta che presuppone il rendere pubblico un aspetto del loro Quoziente Intellettivo dato ritenuto sensibile in materia di privacy.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mario... e fatti sto giochino e basta... Mandrillo
Vai a fine pagina
Esperantia
utente

Iscritto: 14 Set 2011

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

130
F
26
Parigi

il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Mario... e fatti sto giochino e basta... Mandrillo

Non è un giochino e poi non so chi è questo che arriva e con 1 (uno) solo messaggio chiede una cosa del genere.
Almeno mi chiedo chi è.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: