photo4u.it

STUDIO - Calcolo del QI medio
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ruberbandman
nuovo utente

Iscritto: 23 Feb 2012

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 10:40 am    Oggetto: STUDIO - Calcolo del QI medio Rispondi con citazione

Ciao a tutti gli utenti di questo forum. Sono studente e uno dei professori mi ha dato un problema interessante. Devo calcolare il QI medio di un gruppo di persone. I risultati devono essere selezionati secondo sesso, età e residenza. Spero che mi aiutiate Smile L'unica cosa che dovete fare è risolvere questo test che è completamente gratis - iqtest.dk. Dopo questo, scrivete i vostri risultati, sesso, età e residenza. Penso che molti di voi siano interessati a vedere il risultato rispetto agli altri. Grazie mille Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

punteggio 107
M
31
roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

punteggio 107
M
34
Pisa

_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

126
M
La Spezia e Campobasso
34

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andreaboni
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Feb, 2012 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz...bravissimo.

una mia collega 107 F Pisa