photo4u.it

[VENDUTA] Borsa LowePro Nova 4 AW
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 6:03 pm    Oggetto: [VENDUTA] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

Vendo causa passaggio a zaino, la borsa LowePro Nova 4 AW (black) acquistata il 7 gennaio in un negozio di Milano e ancora profumata di nuovo.
Le caratteristiche della borsa sono le seguenti:

Perfetta borsa da viaggio. Divisori interni adattabili alla propria attrezzatura. Varie tasche interne ed esterne. Protegge l'attrezzatura da pioggia, polvere e sabbia. Capacità: 1-2 fotocamere SLR, 3-5 obiettivi, flash e accessori. Dimensioni interne: 29 x 15 x 19.5 cm. Tessuto esterno: water-resistant 600D TXP™ e 600D TXP™ ripstop.

Il link al sito del produttore è il seguente:
http://www.lowepro.com/Products/Shoulder_Bags/allWeather/Nova_4_AW.aspx

In vendita da italsystem a 66.92 euro in versione AW (all-weather) e pixmania a 65.83 (in versione normale), vorrei realizzare 50 euro proprio perchè è davvero nuova di pacca.
Dato l'importo della cifra, escluderei spedizioni e sarei propenso alla vendita brevimano.
Ringrazio tutti per l'attenzione.

Ultima modifica effettuata da SPIDEY il Ven 15 Set, 2006 5:07 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per un amico, lo sento e ti faccio sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:
In coda per un amico, lo sento e ti faccio sapere

Ok, grazie! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
prolonga
utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:45 pm    Oggetto: Re: [MI-BG e dintorni] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

[quote="SPIDEY"]Vendo causa passaggio a zaino, la borsa LowePro Nova 4 AW (black) acquistata il 7 gennaio in un negozio di Milano e ancora profumata di nuovo.

In vendita da italsystem a 66.92 euro in versione AW (all-weather) e pixmania a 65.83 (in versione normale), vorrei realizzare 50 euro proprio perchè è davvero nuova di pacca.
[quote]

potrei essere interessato però qui http://www.compushop.it/scheda.asp?id=LO20374 la vendono a 58 Euro iva compresa.
mentre su ebay la ricevo a casa per 55 Euro spedizione compresa.
Forse è il caso che scendi un pò Grat Grat ?
Per ora mi metto in coda con riserva in attesa di tue novità.
Ah, dimenticavo: come la vedi per l'attrezzatura in firma?
Grazie

Canon 5DMKIII, Sigma 15mm f/2.8 ex dg, Canon 17-40mm f/4L USM, Canon 40mm f/2.8 STM, Canon 50mm f/1.8 MKI, Canon 24-70mm f/4 L IS USM, Canon 70-200 f/4L IS USM, Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 USM MKI, Speedlite 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 9:51 pm    Oggetto: Re: [MI-BG e dintorni] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

Per l'attrezzatura in firma credo sia perfetta. Ok!
Credo anche che ti convenga comprarla a 55 euro su ebay, se per te è più conveniente che prendere la mia...
Fammi sapere se devo considerarti effettivamente in coda oppure no, ok?
Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
prolonga
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:10 pm    Oggetto: Re: [MI-BG e dintorni] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

SPIDEY ha scritto:
Per l'attrezzatura in firma credo sia perfetta. Ok!
Credo anche che ti convenga comprarla a 55 euro su ebay, se per te è più conveniente che prendere la mia...
Fammi sapere se devo considerarti effettivamente in coda oppure no, ok?
Grazie!

no grazie, a 50 Euro lascio, a 40 compro con ritiro a mano a Milano il giorno 16 settembre (pago prima). Quindi, coda con riserva nel caso scendi di prezzo
Vedi tu
Buona vendita. Amici

Canon 5DMKIII, Sigma 15mm f/2.8 ex dg, Canon 17-40mm f/4L USM, Canon 40mm f/2.8 STM, Canon 50mm f/1.8 MKI, Canon 24-70mm f/4 L IS USM, Canon 70-200 f/4L IS USM, Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 USM MKI, Speedlite 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:13 pm    Oggetto: Re: [MI-BG e dintorni] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

Ok, come preferisci: comunque a 40 è davvero un affare e vedrai che ti troverai bene con questa Lowepro Nova 4 AW! Ok!
Buon acquisto.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
prolonga
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Set, 2005 10:32 pm    Oggetto: Re: [MI-BG e dintorni] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

SPIDEY ha scritto:
Ok, come preferisci: comunque a 40 è davvero un affare e vedrai che ti troverai bene con questa Lowepro Nova 4 AW! Ok!
Buon acquisto.
Ciao

scusa non ho capito: allora d'accordo per 40 Euro?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 7:01 am    Oggetto: Re: [MI-BG e dintorni] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

prolonga ha scritto:

Scusa, ho frainteso: avevo capito che il 16 di settembre venivi a Milano per comprarla a 40 euro ma non certo da me...
Mi chiedevo infatti chi fosse quel pazzo che vendeva una borsa del genere, praticamente nuova, per soli 40 euro!!!
Pazienza, sarà per un'altra volta: grazie lo stesso per l'interessamento.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
prolonga
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 1:18 pm    Oggetto: Re: [MI-BG e dintorni] Borsa LowePro Nova 4 AW Rispondi con citazione

SPIDEY ha scritto:
prolonga ha scritto:

Scusa, ho frainteso: avevo capito che il 16 di settembre venivi a Milano per comprarla a 40 euro ma non certo da me... [img]Pazienza, sarà per un'altra volta: grazie lo stesso per l'interessamento.
Ciao

No, era per la tua. Mi ritiro dalla coda, ho acquistato una Stealth 400AW
grazie cmq.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon per te: ha qualche cm. in più della mia e quindi ci starà sicuramente più roba... Pallonaro

Bene, allora avanti un altro... fermo restando che siamo in attesa del buon M.A.A. STUDIO che, a dire il vero, è pur sempre il primo della lista...
Comunque non lo dico solo perchè è la mia, ma è davvero un bell'acquisto per chi ha un po' di attrezzatura fotografica ma non è in cerca di borse troppo voluminose...
Inoltre, oltre ad essere in materiale resistente all'acqua, è provvista del classico telo antipioggia da utilizzare all'occorrenza in caso di violenti acquazzoni...
Ciauuuuu LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Spidey, ho parlato con quel mio amico, è interessato piu' ad uno zaino che ad una borsa, quindi mi ha detto di lasciare perdere...Però non credo tarderai a venderla vista la qualità indiscutibile di LowePro, buona vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie lo stesso per l'interessamento.
Ciao Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come da regolamento, faccio il mio settimanale: se state pensando ad una borsa capiente ma poco ingombrante e che protegga la vostra attrezzatura dalle intemperie... penso che ciò che sto tentando di vendere faccia proprio al caso vostro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Segnalo, come da regolamento, che la borsa in oggetto è da oggi in vendita su altri canali e che, grazie all'aiuto di un collega, considero come zona di consegna a mano anche la città di Pavia (e pertanto ho aggiornato il titolo del thread).
Ringrazio per l'attenzione.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda......ti chiedo però una cortesia...., puoi fare una foto tu alla tua con qualcosa vicino come riferiemento o con la tua attrezzatura dentro?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto ha scritto:
mi metto in coda......ti chiedo però una cortesia...., puoi fare una foto tu alla tua con qualcosa vicino come riferiemento o con la tua attrezzatura dentro?
Grazie

La tua mi sembra una richiesta più che legittima... e anche se l'avrei evitato volentieri (non per altro, ma avevo già rimosso tutti i divisori interni) ecco qualche scatto fatto giusto qualche minuto fa: la qualità è quella che è, ma la luce non era delle migliori.
Avendo dovuto usare la 300D (con EF 17-40L) per scattare le foto, mi sono servito del corpo macchina della EOS 5 e delle ottiche EF 100-400L, EF 28-105 II, EFS 18-50, EF 50 (che ho tenuto rialzato per fartelo vedere, quindi tieni presente che ci sta tranquillamente anche sopra o sotto il 28-105, liberando così altro spazio) a cui ho aggiunto il flash della Sunpak completo di imballi.
Il bello della borsa è che è completamente "configurabile" a seconda delle esigenze del fotografo e della sua attrezzatura: i comodi divisori con velcro, anch'essi imbottiti come del resto la borsa, si possono mettere a piacere per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.
Davanti (la più grossa), dietro e all'interno ci sono delle tasche sfruttabilissime: davanti io tenevo il paraluce del 17-40L, i vari filtri, le pile e un cavallettino, mentre nella tasca interna tenevo le tre Compact Flash più i vari accessori per la pulizia di macchina e lenti, e in quella dietro ci avevo sistemato il libretto delle istruzioni e la copia delle garanzie (non si sa mai...).
All'esterno ci sono delle comode retine elastiche che possono tornare utile per riporre magari l'involucro dei rullini o altro...
In caso di pioggia, da una cerniera posta sul fondo esterno della borsa, fuoriesce un telo impermeabile con elastici per avvolgerla e proteggerla dalle intemperie.
Per il resto, se le immagini non sono sufficientemente eloquenti, chiedi pure.
Grazie per l'interessamento e ciao.

CRW_6677_RJ.jpg
 Descrizione:
Attrezzatura da inserire
 Dimensione:  77.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2129 volta(e)

CRW_6677_RJ.jpg

CRW_6678_RJ.jpg
 Descrizione:
Borsa vuota
 Dimensione:  81.44 KB

CRW_6678_RJ.jpg

CRW_6679_RJ.jpg
 Descrizione:
Borsa vuota
 Dimensione:  72.36 KB

CRW_6679_RJ.jpg

CRW_6673_RJ.jpg
 Descrizione:
Borsa piena: il 100-400L ci sta giusto al pelo
 Dimensione:  74.65 KB

CRW_6673_RJ.jpg

CRW_6675_RJ.jpg
 Descrizione:
Borsa piena: nell'angolo in alto a sx il cinquatino è stato alzato per fartelo vedere
 Dimensione:  79.43 KB

CRW_6675_RJ.jpg

CRW_6674_RJ.jpg
 Descrizione:
Tasca anteriore con sottotasche
 Dimensione:  78.55 KB

CRW_6674_RJ.jpg

CRW_6682_RJ.jpg
 Descrizione:
Borsa chiusa
 Dimensione:  69.07 KB

CRW_6682_RJ.jpg

CRW_6683_RJ.jpg
 Descrizione:
Tasca posteriore
 Dimensione:  76.68 KB

CRW_6683_RJ.jpg

CRW_6681_RJ.jpg
 Descrizione:
Borsa con copertura impermeabile in caso di maltempo
 Dimensione:  69.33 KB

CRW_6681_RJ.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie mille..

..ti do una risposta brevissimamente!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A malincuore lascio..... si stanno sovrapponendo troppe spese.

Grazie cmq per la disponibilità!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SPIDEY
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto ha scritto:
A malincuore lascio..... si stanno sovrapponendo troppe spese.

Grazie cmq per la disponibilità!

Ciao

No problem diavoletto!
Se non riesco a venderla rimarrà nell'armadio...: è dallo scorso aprile (quando comprai lo zaino) che è lì e ci può stare benissimo ancora...
Magari riproporrò la vendita più avanti, così se sarai più in "grana" potremo concludere l'affare a quel tempo...
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: