Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Malko Tondella utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 433 Località: Cadore - BL
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 8:49 am Oggetto: |
|
|
Questa è la più bella delle quattro che hai proposto.
Peccato per il cielo: fosse stato limpido e azzurro sarebbe stata proprio da cartolina!
ciao ciao
_________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
Perchè hai fatto queste quattro fotografie?
Ci deve essere un motivo preciso quando si scatta un fotografia, anche e proprio perchè le vostre digitali consentono di buttare e rifare.
In ogni scatto si deve capire perchè venga proposto, si deve perciò enfatizzare il motivo che ha spinto a scattare.
E poi se lo scopo è fare cartoline si seguano le solite regole per fare cartoline buone.
Che sono poche, ma precise.
Ciao.
|
|
|
Malko Tondella utente

|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Perchè hai fatto queste quattro fotografie?
Ci deve essere un motivo preciso quando si scatta un fotografia, anche e proprio perchè le vostre digitali consentono di buttare e rifare.
In ogni scatto si deve capire perchè venga proposto, si deve perciò enfatizzare il motivo che ha spinto a scattare.
E poi se lo scopo è fare cartoline si seguano le solite regole per fare cartoline buone.
Che sono poche, ma precise.
Ciao. |