photo4u.it

Canon EF 14mm f/2.8L USM - messa a fuoco
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eugenio
nuovo utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 1:22 pm    Oggetto: Canon EF 14mm f/2.8L USM - messa a fuoco Rispondi con citazione

Sono un dilettante abbastanza evoluto. Uso la canon 10d e buone lenti, fra cui, la 17-40 f/4L e la 70-200 f/4L. Recentemente ho
acquistato la 14 f/2.8L, notoriamente spendida, ma di non facile uso.
Da quest'ultima, per quanto tenti, non rieesco ad ottenere nella messa
a fuoco con elevata profondità adi campo risultati decenti.
Siccome per quel poco che io sappia le ho provate tutte, c'è qualche cortese interlocutore che, conoscendo quest'obbiettivo, me ne possa
parlare un poco e darmi qualche consiglio ?
Ringrazio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2005 1:34 pm    Oggetto: Re: Canon EF 14mm f/2.8L USM - messa a fuoco Rispondi con citazione

eugenio ha scritto:
Sono un dilettante abbastanza evoluto. Uso la canon 10d e buone lenti, fra cui, la 17-40 f/4L e la 70-200 f/4L. Recentemente ho
acquistato la 14 f/2.8L, notoriamente spendida, ma di non facile uso.
Da quest'ultima, per quanto tenti, non rieesco ad ottenere nella messa
a fuoco con elevata profondità adi campo risultati decenti.
Siccome per quel poco che io sappia le ho provate tutte, c'è qualche cortese interlocutore che, conoscendo quest'obbiettivo, me ne possa
parlare un poco e darmi qualche consiglio ?
Ringrazio

potresti postare un esempio con relativi dati exif?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
eugenio
nuovo utente