photo4u.it

prezzo 5D e 7D usate
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 7:22 pm    Oggetto: prezzo 5D e 7D usate Rispondi con citazione

Ciao ragazzi Smile
Vorrei sapere, secondo voi, qual è il giusto prezzo per una 5D e una 7D.
Non ne vedo molte nel mercatino o su ebay perciò non sono riuscito a farmi un'idea.

Grazie Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una 5D in kit con il 18-70 sui 400€ li vale (il solo 18-70 rimarchiato Sony a listino costa quasi 200€).
La 7D sta diventando un oggetto da collezione, per il solo corpo adesso si possono spendere tra i 400 e i 500€.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la settimana scorsa su ebay la 5D è stata venduta una volta a 397 ed una volta a 433...
la 7D viaggia su ebay intorno ai 530.
prezzi solo corpo
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma il 18+70 a più di 60/70€ non riesci a venderlo..
cmq 400€ anche a me sembra un prezzo equo...io la prenderei a quel prezzo... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

400euro la 7D?A me sembra un pò bassino come prezzo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piuttosto ragazzi, mi sbalordisce il prezzo del Vertical Grip della 7D...Ormai si trova a quasi 300 euro...Follia Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2007 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preferisco evitare di aprire una nuova discussione, ma vorrei dire che se a qualcuno interessa una 5D tra poco venderò la mia insieme a tutto il corredo... quindi come si dice stay tuned Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccolo up per annunciare che sto vendendo la 5D, il 50ino e il 24-85 nel mercatino a questo indirizzo:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=221657

Se qualcuno fosse interessato...

Ciao
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio...ho acquistato il 24-85 qualche giorno fa, ancora mi deve arrivare...
Sicuramente lo avrei preso da te...Triste
Comunque non credo abrai problemi a vendere tutto.In bocca al lupo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo spero, ma temo che il marchio Minolta/Sony sia sempre meno diffuso e ricercato Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ricordi quando Konica Minolta chiuse i battenti?I corpi e lenti venivano svenduti anche la metà del loro reale valore...Adesso, trovare una 7d a meno di 550-600 euro è impossibile, piu' o meno quanto una 20D usata...Le lenti non hanno perso valore alcuno...
Credo che il reparto reflex Minolta, grazie a Sony, stia rinascendo pian piano...basta vedere le anticipazioni sui corpi e lenti che usciranno a breve.
E' normale, non si può pretendere di avvicinarsi subito a marchi come Canon e Nikon(che ogni tot di mesi fanno uscire la loro evoluzione, in alcuni casi inutile, dei loro corpi) ma le cose si stanno muovendo e Sony sta investendo fior di quattrini nel reparto reflex, sempre piu' in crescita.

Poi tutto dipende dalle tue esigenze e dalla tua disponibilità di spesa...
Ma la baionetta A è lungi dallo scomparire...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

M.A.A. STUDIO ha scritto:
Ma la baionetta A è lungi dallo scomparire...

Lo spero, se non altro perchè non vada persa tutta la storia e la gloria di Minolta Wink e in termini più pratici perchè voglio vendere la mia attrezzatura Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manicomic
utente

Iscritto: 27 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 2:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Consiglio, sto vendendo un corredo minolta sul sito, fin'ora mi è stat oproposto di acquistare solo le 3 ottiche 50mm f1.4, 80-200 f4.5 5.6, vivitar 19-35 f3.5-4.5, considerando che le ottiche sono in condizioni piu' che perfette, che comunque non venderei tutto come volevo io(corpo, borsone, filtri, adattatori), e che se non vendo campo lo stesso secondo voi a che prezzo dovrei vendere?
Io volevo dar via tutta questa roba che è troppo poco manegevole per le mie esigenze e prendere un corpo digitale con una sola ottica, max 2, infatti avevo proposto anche lo scambio... pero' non sono disposto a svendere a questo punto mi prendo la sony a 100...
Mi è stata fatta un offerta di 100 euro per le 3 ottiche in pvt... mi sembra al limite del ridicolo come offerta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manicomic ha scritto:
Mi è stata fatta un offerta di 100 euro per le 3 ottiche in pvt... mi sembra al limite del ridicolo come offerta...

Lasciali perdere.... Rolling Eyes

Hai mp Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TROP
utente

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che la nuova sony mi ispira parecchio, visto il prezzo competitivo e vista la presenza del vertical grip potrei decidere di vendere la mia 7D + vertical grip +2 batteria orginali (il tutto con scatole) in condizioni quasi perfette... manca solo un tappino di gomma sulla sx che copre la prima presa in alto... quella del sincro flash???? non ricordo.
Che prezzo potrei chiedere?

grazie

TROP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TROP ha scritto:
visto che la nuova sony mi ispira parecchio, visto il prezzo competitivo e vista la presenza del vertical grip potrei decidere di vendere la mia 7D + vertical grip +2 batteria orginali (il tutto con scatole) in condizioni quasi perfette... manca solo un tappino di gomma sulla sx che copre la prima presa in alto... quella del sincro flash???? non ricordo.
Che prezzo potrei chiedere?

grazie

TROP

ot
se smembri coda per grip Wink
fine ot

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ancora in vendita e già gli sciacalli raccolgono i pezzi ahahah Very Happy

In amicizia Smile
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TROP
utente

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ric78 ha scritto:
600

Se questi sono i prezzi a cui si può vendere corpo + grip + 2° batteria (tutto originale, condizioni ottime e con scatole) direi che me la tengo se non altro come memoria "storica" assieme alla 7000 e alla dynax 7 a pellicola!
Da come mi pare di capire l'alfa 700 dovrebbe stare sui 1.400,00 e il grip sui 300,00, quindi spendere (arrotondato per eccesso) 1.800,00 e avere un secondo corpo oppure 1.200,00 e averne solo uno...
Cmq grazie per la cortese risposta.

buone foto a tutti!

TROP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

300 euro il grip? Non è un po' esagerato? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: