photo4u.it

meeting Venezia del 23 settembre 2007
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

dove si potrebbe fare raduno?
vicenza (colli berici, montagne..)
25%
 25%  [ 8 ]
verona
6%
 6%  [ 2 ]
bellunese (montagna)
6%
 6%  [ 2 ]
rovigo e po
0%
 0%  [ 0 ]
venezia
35%
 35%  [ 11 ]
padova e euganei
16%
 16%  [ 5 ]
treviso
9%
 9%  [ 3 ]
Totale voti : 31

Autore Messaggio
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Lug, 2007 8:16 am    Oggetto: meeting Venezia del 23 settembre 2007 Rispondi con citazione

chi è di vicenza a provincia?
io sono di montecchio maggiore.
Se c'è qualcuno nei paraggi mi farebbe piacere far conoscenza essendo anche alle prime armi, così da apprendere e migliorarmi.
Ok!

Ultima modifica effettuata da EightyFive il Mar 25 Set, 2007 8:05 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
martini stefano
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao , io sono di Velo d'Astico, alto vicentino.... agli antipodi di Montecchio....
magari se tiriamo su un numero decente si facciamo un Microraduno vicentino....

Considera anche mio fratello nick : MIV.

ciao stefano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EightyFive
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2007 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

certo!!
volentierissimo!
io però son un po brocco ancora.. nn son un super fotografo come voi! Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EightyFive
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2007 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

microraduno.. quando?! Ok!
martini stefano
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, penso ormai che si potrebbe tentare di fare qualcosa dopo le ferie..... al limite contatto qulcuno dei raduni precedenti.
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EightyFive
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh certo dopo le ferie! Ok!
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Smile Smile

io ci sarei ...
ma a settembre, finite le ferie la gente ritorna a casa ... e poi, sicuramente farà più fresco ...

per me in linea di massima andrebbe bene qualsiasi posto però, per chi è vicino alla ferrovia, non andrebbe male Venezia: non serve guidare, non serve parcheggiare e come si scende si puo' cominciare a scattare ...

il luogo io lo conosco bene (anche e, soprattutto per andare a mangiare bene a prezzi "umani" - visto il luogo ...)

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2007 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo molto piu raggiungibile venezia per me, pero un giro in montagna non sarebbe male Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Lug, 2007 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toberinha ha scritto:
concordo molto piu raggiungibile venezia per me, pero un giro in montagna non sarebbe male Ok!

d'accordo con te ... Ok!

concordo che la montagna non è male infatti piace anche a me (in agosto mi farò 12 giorni in Austria in luogo tranquillo )...
il fatto è che di domenica (giorno presunto del meeting) di solito le strade della montagna sono intasate specialmente alla sera per il rientro ...

e poi sarà anche perchè amo poco guidare ... Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
piercing79
nuovo utente

Iscritto: 30 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 31 Lug, 2007 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io verona quindi abbastanza vicino... Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loryp77
utente

Iscritto: 29 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 31 Lug, 2007 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toberinha ha scritto:

beh venezia offre molto, anche se prima di tornare in sicilia ho fatto un bel giro in slovenia...e non vi dico quanto bella è la natura....beh peccato che io rientro in veneto in ottobre...mmm Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
topolino
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Ago, 2007 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Butto giù qualche idea ...

Volendo, è possibile avere una guida per le isole della laguna nord (Murano, Burano, Torcello oppure per la laguna sud (a pagamento, con barcone).

Venezia è sempre buona (magari con imbarco per gli Alberoni, Pellestrina)

Ci sono anche piccole città murate come Asolo, Castelfranco, Cittadella, Soave, ecc. che sono piacevoli.

Eviterai i grossi centri per strategie di parcheggio.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kangoo
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Ago, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono di cittadella!

bello un microraduno,ho molti impegni tra il lavoro e la casa però...a settembre sarebbe bello. Personalmente io adoro Verona.

Visita la mia gallery! http://pbase.com/lukangoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Riccio
nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, e ho da pochissimo preso la mia prima digitale.
Ho una 400D, e mi accorgo che non è poi così semplice fare buone foto.
Avere delle persone con cui confrontarsi e fare delle foto insieme per capire e confrontare i risultati credo sia la cosa migliore.
Per cui, anche se per adesso sarei solo un peso, in caso di uscite, mi piacerebbe aggregarmi a voi.
Sono di Treviso, non dovrei avere grossissimi problemi a spostarmi.
Ci sentiamo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Riccio
nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, e ho da pochissimo preso la mia prima digitale.
Ho una 400D, e mi accorgo che non è poi così semplice fare buone foto.
Avere delle persone con cui confrontarsi e fare delle foto insieme per capire e confrontare i risultati credo sia la cosa migliore.
Per cui, anche se per adesso sarei solo un peso, in caso di uscite, mi piacerebbe aggregarmi a voi.
Sono di Treviso, non dovrei avere grossissimi problemi a spostarmi.
Ci sentiamo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Ago, 2007 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kangoo ha scritto:
io sono di cittadella!

bello un microraduno,ho molti impegni tra il lavoro e la casa però...a settembre sarebbe bello. Personalmente io adoro Verona.

ciao Luca ...
io amo molto i luoghi dove puoi arrivare tranquillamente in treno
no auto, no guida, no problemi di parcheggio ...

poi, proprio nel mio caso, ben conoscendo i luoghi vado a colpo sicuro in tutto e per tutto ...

dai, che tu Venezia, negli altri meeting non ci sei mai venuto ...
adesso ti tocca ... Smile Smile Smile

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi, per il raduno io ci sono! Una località o l'altra per mè non cambia però voto Venezia

(non tanto per la città in sè.. ma per l'osteria dove ci porterà il buon silvano...)
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io questa volta dovrei esserci,visto che ho cambiato lavoro...preferirei i colli euganei...perchè si mangia bene Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
io questa volta dovrei esserci,visto che ho cambiato lavoro...preferirei i colli euganei...perchè si mangia bene Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

io ci abito ...
ma su quello che affermi non ne sono tanto sicuro ... Mah Mah Mah

Smile

anzi, diciamo anche che "potrebbe" essere ma posti fotogenici non è che ce ne siano tanti ... Cool

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dall'ultima di settembre in poi do una disponibilità in linea di massima, a meno di problemi-coincidenze varie...voto anch'io x evitare la macchina Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 1 di 6

Vai a: