Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 7:25 pm Oggetto: Chiarimenti riguardo gli obiettivi |
|
|
Ciao, tra un po' penso di prendermi una bella 20d. Ma sono nuovo nel settore delle dreflex...avrei bisogno di qualche chiarimento sugli obiettivi:
1) cosa significa quando c'è dietro la L?
2) differenze fra EF-S e EF?
3) i zoom sono sconsigliati? tipo il 35-350...o anche meno spinti...
4) le indicazioni sui diaframmi come li interpreto?
5) penso giusto se l'IS è soprattutto destinato a fotografi nello sport o simili, ma che in altri campi sono soldi spesi male? Ci sono sempre cavalletto e mano ferma che aiutano...
Grazie mille a chi mi aiuta  _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Gio 09 Dic, 2004 7:30 pm Oggetto: |
|
|
1. è la serie professionale di canon.
2. mmm... nn lo so... mmm...
3. non sono sconsigliati ma solo che se non sono ottiche da migliaia di euro difficilmente avrai prestazioni quanto meno decenti agli estremi. ed inoltre un'escursione cosi spinta credo che sia sconsigliata in generale.
4. cosa intendi?
5. pensi giusto. se ce li hai non sono MAI spesi male... ma credo che più che spesi male sarebbero spesi inutilmente, cioè come dici tu... non ti troveresti mai in situazioni in cui non puoi risolvere diversamente.
ciao. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |