photo4u.it


CENSIMENTO POSSESSORI 1D MkII
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Diaframma
utente attivo


Iscritto: 22 Gen 2004
Messaggi: 1198
Località: CALABRIA

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2012 5:33 pm    Oggetto: Re: CENSIMENTO POSSESSORI 1D MkII Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Quando si aprono di questi topic bisognerebbe essere un filino più presenti per aggiornare l'elenco...che ancora oggi non è presente... Ops

Elenco inserito nel primo post ed aggiornato a DarekDeviel Wink

Hai ragione, ma purtroppo non possiedo piu' questa reflex a causa furto.

_________________
CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diaframma
utente attivo


Iscritto: 22 Gen 2004
Messaggi: 1198
Località: CALABRIA

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2012 5:34 pm    Oggetto: Re: CENSIMENTO POSSESSORI 1D MkII Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Quando si aprono di questi topic bisognerebbe essere un filino più presenti per aggiornare l'elenco...che ancora oggi non è presente... Ops

Elenco inserito nel primo post ed aggiornato a DarekDeviel Wink

Hai ragione, ma purtroppo non possiedo piu' questa reflex a causa furto.

_________________
CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DarekDeviel
nuovo utente


Iscritto: 18 Ott 2012
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2012 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Amici miei.... ma per i vetri di messa a fuoco per questa macchina che mi dite? sono facili da sostituire?
Siccome vorrei comprare un tilt and shift, mi chiedevo se esisteva un vetrino dedicato all'archittettura (con le linee per verificare le linee cadenti) e adatto a mettere a fuco in manuale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Gio 18 Ott, 2012 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

(io ormai non son più possessore quindi se qualcuno gestisce la lista può togliermi.. Wink )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23436
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una precisazione:
quando si stilano degli elenchi, come questo ad esempio, non serve eliminare l'utente in caso di vendita o furto che sia.
Questi elenchi servono anche nel caso di una specifica richiesta a tal utente che magari so per certo di poter ottenere una precisa risposta.
Esempio: io la 5D2 e ho problemi alle batterie, ecco che colin82 che ha risolto egregiamente il problema, non faccio altro che rivolgermi direttamente a lui.
Nella sezione Fuji sto controllando l' ELENCO DEI FUJISTI esteso a TUTTE le fotocamere e ad oggi siamo quasi 1200 utenti! non come qui in Canon che c'è un elenco per ogni fotocamera Mah
E nel caso di una domanda specifica sulla S9500 ad esempio, ecco che so innanzitutto chi e quanti hanno la S9500 e nel caso rivolgo domande dirette ai soli interessati, o via MP o via mail.
Inoltre è anche un doppio lavoro inserire e poi togliere gli utenti...

Se non vi reca disturbo lascerei l'elenco così com'è Smile

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi