|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1232
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2024 7:46 am Oggetto: Negozio on line MPB chi lo conosce? |
|
|
Buongiorno,
metto quessto post quì anche se non "centrato" ed un pò OT ( ma non sapevo in che sezione inserirlo...)
Dovrei ( appena ho i Vs. pareri in altro post ) acquistare un'ottica per la mia Canon EOS 5D MKII.
Mi è stato consigliato di andarla a vedere ed acquistare dall' utente Roby_ph in un negozio on line chiamato MPB
https://www.mpb.com/en-eu
Sapreste gentilmente fornirmi indicazioni dettagliate su questo negozio che non conosco per niente ( ma che ha prezzi ottimi ) ?
Intendo, affidabilità, serietà etc...
Qualcuno ci ha già acquistato in precedenza? Come si è trovato?
Grazie infinitamente
Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Altaich utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2024 8:06 am Oggetto: |
|
|
Ho utilizzato MPB (UK) diverse volte in passato, sia per acquistare che per vendere. Rapidi e cortesi, mai avuto problemi.
Cheerio _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
|
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1232
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2024 9:16 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Ho utilizzato MPB (UK) diverse volte in passato, sia per acquistare che per vendere. Rapidi e cortesi, mai avuto problemi.
Cheerio |
Scusa come è possibile contattarli?
Altre info? Le ottiche che vendono sono come descritte? |
|
|
|
Altaich utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2024 2:38 pm Oggetto: |
|
|
E' possibile contattarli tramite il servizio di messaggistica che compare in basso a destra dello schermo qualunque sia la pagina del sito che venga aperta.
Nella mia esperienza, il materiale acquistato da loro, sia macchine che obiettivi, e'sempre stato conforme a quanto veniva descritto.
Cheerio _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|