Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 3:45 pm Oggetto: La notiziona del giorno |
|
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/08_Agosto/11/nani.shtml
Ma dico io, pure in home page
Dove sia finita l'informazione seria non si sa ma una idea ce l'ho  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
cmq sto fatto di rubare i nani da giardino è vecchio e si ripropone ciclicamente..... chissà che ci trovano..... _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
patbon23 ha scritto: | cmq sto fatto di rubare i nani da giardino è vecchio e si ripropone ciclicamente..... chissà che ci trovano..... |
è che la gente non c'ha proprio un c@##o da fare...
così come i giornalisti che pubblicano certe notizie non sono messi meglio...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Esiste addirittura un "comitato di liberazione dei nani"...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
GabryUD bannato
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 5:41 pm Oggetto: |
|
|