Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:16 pm Oggetto: Maxartis UGUALE a photo4u |
|
|
Sono capitato per caso in questo sito e devo dire che la sorpresa è stata grande quando ho visto la struttura grafica del sito.. ma è UGUALE a photo4u!!!! è una mera copia o c'è lo zampino di qualcuno?
Sul sito poi parte anche un contest anzi due con ricchi premi..
Non sono qui certo ne per fargli pubblicità ne per denigrarlo.. solo per segnalarlo e ceracre di capire..
Il sito è www.maxartis.it
ciao a tutti _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
beh per quel che riguarda il foryum, ti dico subito che sono forum forniti gratuitamente da phpbb che oltre al codice fornisce anche una serie di grafiche utilizzabili, quindi è probabile che siano molto simili in struttura e funzionalità.
Per quel che concerne invece le aree credo che la fotografia sia un po' questo, commenti a foto, macchine, richieste di aiuto e perchè no... contest... _________________ Attilio |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
se guardi bene la struttura delle home è abbastanza diversa seppur simile a quella di tanti altri forum di fotografia
se poi vogliamo essere pignoli sono gli stessi che avevano creato photo4us.net _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
ci si tova una vecchia conoscenza o sbaglio??? _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | ci si tova una vecchia conoscenza o sbaglio??? |
siiiiiiiiiii e sono contentissimo per lei che li ha trovato la sua giusta dimensione e finalmente tira fuori scatti davvero meritevoli
anche se ogni volta mi incavolo con 4u perchè ha saputo tirar fuori solo il peggio di lei e non capisco perchè (in realtà lo capisco ed è questo che mi fa arrabbiare)
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: | ci si tova una vecchia conoscenza o sbaglio??? |
Non sbagli...
. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | sottobosco ha scritto: | ci si tova una vecchia conoscenza o sbaglio??? |
siiiiiiiiiii e sono contentissimo per lei che li ha trovato la sua giusta dimensione e finalmente tira fuori scatti davvero meritevoli
anche se ogni volta mi incavolo con 4u perchè ha saputo tirar fuori solo il peggio di lei e non capisco perchè (in realtà lo capisco ed è questo che mi fa arrabbiare)
 |
condivido, però le colpe non sono da assegnare a nessuno, ciascuno sceglie i propri percorsi e ai bivi spesso si prendono quelle strade che al momento sembrano le migliori... _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: |
condivido, però le colpe non sono da assegnare a nessuno, ciascuno sceglie i propri percorsi e ai bivi spesso si prendono quelle strade che al momento sembrano le migliori... |
rifletto spesso su queste cose che si verificano e quando ti rendi conto che come gruppo hai delle responsabilità un po a me dispiace
più volte si è evidenziato il problema di eccessi di faccine
non voglio parlare di casi specifici altrimenti finisce che ci chiudono la discussione ( E FAREBBERO BENE IN QUEL CASO) però è troppo evidente che per avere dei sicuri commenti favorevoli basta postare un po di belle ragazze e chiaramente sbaglia sia chi fa certi commenti ma anche chi ne approfitta per ottenere notorietà
una volta mi sono divertito a mettere un titolo tranello ad una foto di Padre Pio che ha avuto un numero di visite incredibili mentre la settimana precedente nessuno aveva cliccato sulla stessa foto (659 visite ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | sottobosco ha scritto: | ci si tova una vecchia conoscenza o sbaglio??? |
 |
Il fatto che sia brava non giustifica certi comportamenti, inoltre il suo spirito non era esattamente conforme a quello del forum, che può piacere o meno è più improntato al dialogo che non alla sterile polemica e lei di polemiche ne aveva avuto diverse, inoltre ha un difetto: porta rancore e questo in una comunità di amici si sente e non è bello...  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
direi di chiudere qui con l'OT... _________________ Attilio |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
tornando in topic il contest di cui sopra prevede un accesso differenziato nel senso che sono due in uno e di questi al secondo possono partecipare tutti gli utenti mentre al primo solo quelli che hanno usato un tot di parole per commentare le foto (5000 parole) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | tornando in topic il contest di cui sopra prevede un accesso differenziato nel senso che sono due in uno e di questi al secondo possono partecipare tutti gli utenti mentre al primo solo quelli che hanno usato un tot di parole per commentare le foto (5000 parole) |
Che cavolata, uno può aver scritto 5.000 fesserie e partecipa, un altro invece che magari ha scritto 4.500 cose interessanti no, non capisco l'utilità della cosa....  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente si spera nel buon senso... come dovrebbe essere quando si ha a che fare con persone di più di trent'anni......................................... come noi!!!! _________________ Attilio |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Quello che intendo dire è che un buon fotografo non necessariamente è un bravo critico e viceversa un buon critico non è detto che sia un bravo fotografo o peggio ancora, magari un buon fotografo ha poco tempo da dedicare alla critica e questo come metodo di selezione mi pare strano... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
infatti danno la possibilità da un lato di partecipare a tutti ma contemporaneamente cercano di incentivare la partecipazione al forum
altrove ti escludono direttamente se non raggiungi certi requisiti  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Quello che intendo dire è che un buon fotografo non necessariamente è un bravo critico e viceversa un buon critico non è detto che sia un bravo fotografo o peggio ancora, magari un buon fotografo ha poco tempo da dedicare alla critica e questo come metodo di selezione mi pare strano... |
hai ragione, io infatti come fotografo faccio schifo, ma come critico sono peggio........  _________________ Attilio |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
ammazza oh, maestri del copia ed incolla quasi selvaggio
per me si son sbagliati, volevano chiamarsi Max4U  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
io lo avevo già visitato quando ci fu quel ... malinteso della nostra
ma mi sembra "sterile"
mi sembra di confrontarmi come ad un esame di università, o di entrare in un museo o ... boh! chissà se rendo l'idea... mi sembra che non abbiano le belle battute umoristiche di roiter o di rotellaro o dei vari "cattivi" (romani e non) che mi divertono tanto e che invece spingono i dilettanti a continuare a confrontarsi
(anche con i professionisti: approfitto per fare le mie scuse ai professionisti del forum riguardo una certa discussione che ho postato tempo fa)
e poi... viva le faccine quando divertono o stemperano i climi "caldi" _________________ nikon |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
però loro hanno i premi per i contest
scherzo su su  _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
|