photo4u.it

Mi sapreste dire per favore...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xotakux
nuovo utente

Iscritto: 12 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 9:22 pm    Oggetto: Mi sapreste dire per favore... Rispondi con citazione

dove posso trovare a poco una d50... ora che esce anche il modello nuovo non dovrebbe calare un po?

grazie intento...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per poco non so quanto tu intenda se vuoi puoi rivolgerti alla d70 o 70s usata che verrà sostituita dal modello nuovo la d50 dovrebbe restare in listino.
Una d70 usata la porti via anche a 400 euro se cerchi bene.
La d50 nuova solo corpo la si può trovare sui 550 euro (c'era un'offerta tempo addietro ma non ricordo dove).
Mi raccomando garanzia nital per l'assistenza sule digitali meglio averla italiana e non import per gli obiettivi se non stabilizzati a mio parere se ne può fare a meno.
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se la d50 resterà ancora sul mercato credo che difficilmente callerà di prezzo ma si possonoo trovare occasioni per le d70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
xotakux
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie... provo a vedere se riesco a rimediare una d70 usata allora... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quanto vuoi spendere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
xotakux
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
ma quanto vuoi spendere

sui 5 massimo 6 cento euro... per una fotocamera "finita", quindi non solo corpo... di piu non riesco a spendere Smile

anche usata la prenderei se tenuta bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xotakux in mio amico ha da poco acquistato una fuji s3; da allora non ha più usato la sua d70, tenuta in condizioni pari al nuovo, se vuoi posso vedere se la rivende e ti faccio sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xotakux
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
xotakux in mio amico ha da poco acquistato una fuji s3; da allora non ha più usato la sua d70, tenuta in condizioni pari al nuovo, se vuoi posso vedere se la rivende e ti faccio sapere

mi faresti un gran piacere Smile chiedi un po a quanto la metterebbe e cos'ha in "dotazione" la macchina Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: