photo4u.it


flash kodak cx 6200 HELP!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
freckle
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 3
Località: firenze

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 11:50 am    Oggetto: flash kodak cx 6200 HELP!!!!!!! Rispondi con citazione

Triste Diabolico ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi. ho una fotocamera digitale kodak cx 6200 di circa 2 anni e mezzo. da un po' il flash nn funziona: ho provato a metterlo nelle varie modalità (automatico, occhi rossi, fill) ma nn si attiva. nn si accende neanche il led che segnala l'attivazione del flash, è come se nn captasse la luce. alla kodak mi hanno detto che è 1 problema di batterie quindo ho provato con quelle compatibili al cadmio ma al negozio nn ce le avevano completamente cariche e perciò il flash nn ha funzionato comunque. che può essere?possibile che si sia bruciato? chi me lo potrebbe sistemare? HELP!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
muyoga
utente attivo


Iscritto: 13 Mgg 2006
Messaggi: 804

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non saprei, hai provato delle batterie nuove, magari quelle usa e getta?
_________________


"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freckle
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 3
Località: firenze

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes ho provato anche con quelle usa e getta ma niente, il flash nn si attiva. è come se si fosse interrotto il collegamento: la spia rossa sul davanti della macchina che si accende quando il flash è in preparazione, rimane spenta. boh? HELP!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
muyoga
utente attivo


Iscritto: 13 Mgg 2006
Messaggi: 804

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

be evidentemente c'è un problema, ti consiglio di ricontattare il centro assistenza.
_________________


"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freckle
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2006
Messaggi: 3
Località: firenze

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL Triste[size=18] ho contattato il servizio assistenza e mi hanno detto che nn essendo più in garanzia, la riparazione costa 93 euro indipendentemente dal problema più 14 euro x la spedizione.è tantissimo! faccio prima a comprarne 1 nuova ma adesso nn ho soldi ma nn so come fare a tornare alla "vecchia" analogica anche perchè mi piace poi rivedere e ritoccare le foto al computer. ma può darsi che si sia solo bruciata la lampadina del flash? se fosse così sarebbe proprio una sciocchezza ma la kodak nn ha centri assistenza e la posso solo spedire alla sede centrale ai costi che dicono loro!! nessuno conosce qualche bravo fotografo, paziente, che la potrebbe smontare e dirmi che cos'è successo? so che è un accanimento ma sto x partire x le vacanze e senza la mia macchinetta, come faccio? ho delle valide analogiche ma è l'abitudine! ormai sono 3 anni che uso la digitale!una domanda: se faccio le foto con il rullino classico, le posso poi mettere su un cd e fare come con la digitale? grazie 1000, so di essere pedante!!![/size]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi