|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
malaspina nuovo utente
Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2006 9:42 am Oggetto: CF per IXUS v3 |
|
|
Ciao a tutti!
Ho una "vecchia"canon ixus v3 che supporta CF type I. Ora, visto che di fotografia non sono esperto nè tantomeno di macchine fotografiche, visto che la mia mi è stata regalata...qualcuno mi sa spiegare se e quale è la differenza tra le CF type I e le CF type II ... e se una macchina compatibile con il primo tipo è anche compatibile con il secondo (visto che quando è nata le CF type II non erano ancora state inventate).
E se non sono compatibili...quando non se ne troveranno più...(più o meno come adesso)...come si ovvierà al problema?si getta la macchina? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
vai tranquillo ...
per i prossimi 10/20 anni troverai le schede per la tua compatta ...
le CF vanno sempre bene ...
forse, ma non ne sono sicuro, non so' se la tua Ixus supporta le CF di grosso taglio (2-4Gb) di ultima generazione ma le "normali" CF da 512, 1Gb standard sicuramente ...
La tua macchina accetta il tipo I, che sarebbero le standard sottili ... oggi si trovano solo queste in commercio comunque ...
il tipo II, a dire la verità non ne ho mai viste ... queste sarebbero un po' più spesse (quasi 5mm) ... in pratica avrebbero/hanno la stessa dimensione dei Microdrive ...
Greetings ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|