photo4u.it


Si è rotto il 28-80!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:15 am    Oggetto: Si è rotto il 28-80! Rispondi con citazione

Aiuto! Mi è caduto il 28-80 e si è rotto, si è addirittura staccato un pezzo all'interno... Crying or Very sad Vale la garanzia? Quanto costerebbe farlo riparare? Come faccio? L'obiettivo nuovo non mi sembra sia molto costoso, conviene farlo riparare? Aiutatemi vi prego...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, la garanzia non copre le "cadute"... e per quel che costa il 28-90 non credo ti convenga ripararlo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho parlato con l'assistenza canon, per fortuna un centro si trova a napoli, oggi porto l'obiettivo e vediamo che mi dicono... Speriamo bene Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Ho parlato con l'assistenza canon, per fortuna un centro si trova a napoli, oggi porto l'obiettivo e vediamo che mi dicono... Speriamo bene Triste


L'ho portato. Sembra che il tecnico debba appurare se la garanzia è valida o meno... Stasera o lunedì me lo fanno sapere. Cacchio proprio prima dell'estate doveva succedermi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2716
Località: Piemonte

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai un occhiata in caso potrebbe essere un alternativa

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=30033&item=3829472622&rd=1

saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul sito del negozio che effettua le riparazioni c'è scritto che il mio obiettivo è "in riparazione" e "in garanzia"... Oggi pomeriggio non sono riuscito a mettermi in contatto, lunedì li chiamo, speriamo che mi dicono che non debbo pagare nulla... Io ovviamente non ho detto che l'obiettivo era caduto, ma che girando la ghiera dello zoom si è staccato un pezzo all'interno, cosa che realmente è accaduta dopo la caduta.

P.S. Grazie della segnalazione, matrus.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo


Iscritto: 02 Mar 2004
Messaggi: 2716
Località: Piemonte

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Sul sito del negozio che effettua le riparazioni c'è scritto che il mio obiettivo è "in riparazione" e "in garanzia"... Oggi pomeriggio non sono riuscito a mettermi in contatto, lunedì li chiamo, speriamo che mi dicono che non debbo pagare nulla... Io ovviamente non ho detto che l'obiettivo era caduto, ma che girando la ghiera dello zoom si è staccato un pezzo all'interno, cosa che realmente è accaduta dopo la caduta.

P.S. Grazie della segnalazione, matrus.


il solito meridionale LOL LOL LOL LOL

cmq hai fatto bene Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 26 Lug, 2004 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matrus ha scritto:
cmq hai fatto bene Wink


Lo puoi dir forte... ME LO HANNO AGGIUSTATO IN GARANZIA! EVVAI! Oggi dopo pranzo mi riprendo il bambino... Consentitemi di dirlo: VIVA CANON E LA SUA ASSISTENZA

P.S. Comunque il tecnico dice che per fortuna non si è rotto niente era solo una lente spostata...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
skyfox
utente


Iscritto: 03 Mgg 2004
Messaggi: 291
Località: In giro x l'Italia

MessaggioInviato: Lun 26 Lug, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Consentitemi di dirlo: VIVA CANON E LA SUA ASSISTENZA


Puoi dirlo forte, sono dei grandi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2003
Messaggi: 9922

MessaggioInviato: Lun 26 Lug, 2004 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

quanto sono felice di aver scelto Canon Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 26 Lug, 2004 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ritirato il 28-80:

1. La lente è stata rimessa a posto Ok!
2. Le lenti erano sporchissime... Non ci siamo

Sono riuscito a pulire quelle esterne, ma quella interna è rimasta sporca... Ma che cavolo questi cretini dei tecnici non puliscono la lente dopo averla aggiustata????? Speriamo che non mi vengono male le foto Triste Beh, in fin dei conti non dovrei lamentarmi, ma sapete com'è, dispiace... Comunque mi è venuta un'idea: per distrarmi un po' faccio un bel confronto tra il 70mm del 28-80 e il 70mm del Sigma! Mi date dei consigli su come fare? Cosa potrei fotografare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi