photo4u.it

Canon d60
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:34 pm    Oggetto: Canon d60 Rispondi con citazione

Ciao, volevo chiedere un parere... una Canon d60 a 470? nouva in stok...che ne dite?è da prendere? Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:35 pm    Oggetto: Re: Canon d60 Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:
Ciao, volevo chiedere un parere... una Canon d60 a 470? nouva in stok...che ne dite?è da prendere? Smile

ci stai prendendo in giro?....la prendo anche io dove?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:37 pm    Oggetto: Re: Canon d60 Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:

Prendine una anche per me Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se è in stock possiamo accomodarci ? Mandrillo
La prendo anch'io, così gli regalo la D60 alla mia fidanzata invece della 300 D !! Ok!

Facci sapere... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho trovato l'annuuncio del tizio su internet, l'ho chiamato e mi ha detto che si occupa di stok e fallimenti di ogni tipo, gli sono capitate un tot di queste macchine e le vende anche in blocco con pagamento anticipato!! ho paura però!!! Mah
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh oh ma è mica a venezia? perché sul forum di Ebay et altro ci sono svariate segnalazioni di un tizio di cui non ricordo il nome che fa prezzi incredibili su attrezzatura fotografica, tv al plasma etc ma dicono sia un truffatore... l'avevo visto anche su bid.it con mi pare una D100 a 450 euro... attenzione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti mi fa parecchio paura... l'avrei presa per il prezzo, ma se vuole solo pagamenti anticipati, mi sa che se le tiene tutte! Wink
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il nome che gira è sig. giorgio romanin, su bid.it avrebbe venduto una D100 a 450 euro, mi ricordavo giusto (solo che risultava di Milano e non di Venezia), ma sono andata ora a vedere la pagina e hanno rimosso i riferimenti... se vai sul forum di Ebay se ne parlava... e il nome era quello.
questo è un link a una discussione

http://forums.ebay.it/thread.jsp?forum=14&thread=300021885&modified=1089564644380
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti è proprio lui!! Grazie... l'avevo letto anche io ma ero sicuro si trattasse di un altro nome... Ok!
Vai a fine pagina
gloriaG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di nulla Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma dico, questo non l'ha ancora denunciato nessuno?

Fatti dare gli estremi per il pagamento che la faccio io la denuncia ai carabinieri...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

State attenti a questo tizio che è uno losco: e state attenti al sito di secondamano perchè lo raccomandano anche come tra i migliori del settore!
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mandami un suo indicativo così lo contatto e ci provo a beccarlo..!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Testo Annuncio: Vendesi "Canon EOS D60" La terza macchina fotografica digitale SLR Canon, studiata per soddisfare ogni esigenza di fotografi amatoriali e professionisti. La EOS D60 è dotata di un sensore CMOS ad ampio spettro da 6.29 milioni di pixel per ottenere un'elevata qualità delle immagini!! Vero affare proveniente da fallimento regolare!! Fattura o scontrino allegato. Merce Italia garanzia Italia. Spedizione contrassegno 48 ore corriere super veloce! Contattare Giorgio 346/2427949

Città VENEZIA
Prezzo 420 Euro - 813.233 Lire
Modalita' Pagamento Contrassegno, Altro
Spedizione A carico dell'acquirente

Dati Utente
Nome Giorgio Romanin
Indirizzo s.marco, 4089/s
Citta venezia
Provincia Venezia
CAP 30124
Nazione Italia
E-mail lexert01@libero.it
Telefono 346/2427949

Questo è cio che ho letto sulla bacheca annunci di libero... ho telefonato e mi ha pure risposto... Surprised

Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e se nel pacco ci trovi i mattoni?? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quanto ho capito spedisce in contrassegno..

non si potrebbe verificare al momento della consegna del pacco cosa c'e' dentro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no non puoi aprire il pacco se non paghi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah...ecco

cmq in ogni modo ebay e piena di senalazioni di truffa da parte di questo tizio

non riesco a capire ancora che nel 2004 c'e' gente che si fa truffare in questo modo spudorato basti solo pensare che guardando il prezzo del nuovo e quello che lui vende la merce se fosse roba effettivamente proveniente da un fallimento quindi nuova non avrebbe bisogno di mettere annunci a destra e a manca lo venderebbe anche al farmacista sotto casa sua.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 23 Lug, 2004 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh se proprio volete avere la conferma, ditegli che ritiro io a mano la macchina e lo pago dopo averla testata per bene... scommetto che vi dirà che non è mai a casa per lavoro Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2004 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
no non puoi aprire il pacco se non paghi

questo lo dici te....io ne ho aperti un sacco di pacchi mentre il corriere fuori aspettava ignaro Smile naturalmente se rimando indietro la roba, poi richiudo il pacco così com'era...

Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Sab 24 Lug, 2004 11:24 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: