photo4u.it

PULIZIA SENSORE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 10:52 am    Oggetto: PULIZIA SENSORE Rispondi con citazione

Ho trovato questo interessante articolo

http://www.photo.net/equipment/digital/sensorcleaning/

c'è qualche anima pia che lo può tradurre?.....il mio inglese fa schifo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...azz... 4 righe... vabè... per il momento accontentati di questo: TRADUZIONE IN ITALIACANO

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...azz... 4 righe... vabè... per il momento accontentati di questo: TRADUZIONE IN ITALIACANO

kakkio dall'ufficio non mi ci fa andare mi dice che è un sito Hard!!! LOL Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque grazie!...ma non ho fretta

può essere però una risorsa per tutti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Figurati... solo una curiosità... chi è che vi offre il servizio di blocco siti sconvenienti? C'è qualche link nella pagina che ti compare quando cerchi di andare sul link che ho messo?

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Figurati... solo una curiosità... chi è che vi offre il servizio di blocco siti sconvenienti? C'è qualche link nella pagina che ti compare quando cerchi di andare sul link che ho messo?

tutta la rete so che è gestita direttamente dal nostro centro di Phoenix...qua in italia non c'è nulla...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...capito... thx... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:

Si vabbè... google...

"Nota: Non usi alcuna specie "di aria inscatolata" per questa . Può essere troppo potente ed i tipi che sono liquido "dello sputo" della latta guidato liquido nel flusso del gas e se quello accade potete fluttuare il bye-bye al vostro sensore. Possono anche congelare il sensore, in grado di provocare ancora danni."

ahahahahaha

poi cerco di tradurti il tutto zimbo Wink

Intanto sposto in Fotografia in Generale Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2004 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante.
Dopo la lettura ho capito che e meglio mandarla in assistenza.....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: