photo4u.it


Canader 2, francesi.

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
brezh
nuovo utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 9:38 am    Oggetto: Canader 2, francesi. Rispondi con citazione

Imbarazzato Come giustamente richiesto da Matrus, ho spostato le foto che avevo postato sul suo thread, per evitare interferenze.
Qui potete vedere i miei aerei immortalati con una semplice, ma efficace, Yashica FX3 2000 Super e un 75-210. In effetti non sono nitidissime come le sue, ma credo che sia questione anche di lenti... 8)

Se poi qualcuno mi spiega come posso aggiungere le immagini come tali anzi che come file allegato...grazie... LOL



coppiacanader-1.jpg
 Descrizione:
Coppia in controluce
 Dimensione:  84.9 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 300 volta(e)

coppiacanader-1.jpg



canader-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 300 volta(e)

canader-2.jpg



canader-3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  69.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 300 volta(e)

canader-3.jpg



_________________
· Le mie foto su P4U · Le mie foto su Photo.net · Yashica FX3 2000 + 50mm f2 & 75-200mm f4.5 - Nikon F75 + 28-100mm f3.5-5.6 & 70-300mm f4-5.6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
miky
utente attivo


Iscritto: 26 Feb 2004
Messaggi: 1357
Località: bologna

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me mancano un po' di definizione, forse per la compressione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
brezh
nuovo utente


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì è probabile, che la compressione faccia la sua parte, ma tieni conto che la terza è un ingrandimento e che l'obiettivo usato non è dei migliori...

Citazione:
scusa ma la "coppiacanader-1.jpg" è davvero stupenda ... molto molto bella davvero ...


Citazione:
Non è bello postare le proprie foto nel thread di un altro . Avrei voluto evitare di commentarle per questo ma il fascino della terza foto mi strappano dei complimenti anche per te, io l'incornicerei un controluce come quello, invidiabile composizione di due dinosauri moderni che accherezzano il mare in volo sincronizzato immersi in un fortissimo contrasto di luci e ombre.
Salut


Citazione:

Brezh..complimenti per le foto, eri in Francia? Quel Canadair è della Securitè Civile francese!

Ciao
Ric


x mainsail -> in effetti ero in Corsica, nel Golfo di Valinco, e quel giorno è stato impressionante vedere qegli aerei fantastici passare a cinque metri dal tetto della casa!!!
Ho preso la macchina col 75-210(yaschica manuale) l'ho caricata con la prima pellicola che mi è saltata alla mano e dopo una foto dal balcone mi sono fiondato in spiaggia scattando l'intero rullino in pieno controluce !!

E' stato davvero emozionante vedere quei "pazzi" dei piloti che sbucavano da dietro la casa a manetta, per planare sull'acqua minacciando i vari motoscafi che scappavano di qua e di la come...come gli uccelli cacciati dal falco...

Chissà che quest'anno non mi capiti di nuovo...voglio vedere come reagisce la giovane F75...
[in realtà sarebbe meglio che non succedesse: l'intervento tanto spettacolare di questi apparecchi implica un tanto devastante danno a cose e persone!!]

SALUTI!!!!

_________________
· Le mie foto su P4U · Le mie foto su Photo.net · Yashica FX3 2000 + 50mm f2 & 75-200mm f4.5 - Nikon F75 + 28-100mm f3.5-5.6 & 70-300mm f4-5.6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi