photo4u.it


Consiglio... help!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziliz
nuovo utente


Iscritto: 09 Lug 2004
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 10:06 am    Oggetto: Consiglio... help!! Rispondi con citazione

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti..!!!
ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare una digitale, non ci devo lavorae ma solo divertirmi.. ma ne capisco molto poco e ho paura di prendere fregature..
Ho visto una Nikon SQ a 199 euro che dite?? E' valida? O altrimenti per un prezzo simile vi viene in mente qualcosa di meglio?
Grazie... letizia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Ven 09 Lug, 2004 10:12 am    Oggetto: Re: Consiglio... help!! Rispondi con citazione

ziliz ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti..!!!
ho bisogno di un consiglio, vorrei acquistare una digitale, non ci devo lavorae ma solo divertirmi.. ma ne capisco molto poco e ho paura di prendere fregature..
Ho visto una Nikon SQ a 199 euro che dite?? E' valida? O altrimenti per un prezzo simile vi viene in mente qualcosa di meglio?
Grazie... letizia


ciao nel mercatino c'è una toshiba molto simile alla nikon sq e anche + tascabile... te la consiglio è a un prezzo ottimo!! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lhawaiano
utente attivo


Iscritto: 13 Lug 2004
Messaggi: 1069
Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2004 2:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io preferisco la 3100 a 196 euro.
vantaggi:
-mirino ottico
-iso 50-800 (anzichè 70-200)
-batterie stilo ricaricabili(con quello che spendi per comprarane una per la sq,te ne compri 8 coppie per la 3100)


svantaggi:
-rotazione lcd(cosa che non mi è mai interessata,non so a te)
-illuminatore ausiliario(non credo sia indispensabile,ma se lo avessi forse aiuterebbe)

_________________
nikon CP4300


anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi