Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 8:18 am Oggetto: confronto 16-35 vs 24-105is a 24mm? |
|
|
mi piacerebbe vedere un confronto tra questi 2 obiettivi a 24 e 35mm, magari in full frame
c'è qualcuno che li possiede entrambi e ha tempo e voglia di fare qualche prova comparativa e mostrarci i risultati?
sono sicuro che l'argomento potrebbe interessare molti...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 4:46 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi proprio nessuno.....
 |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Io onestamente (tanto lo so che prima o poi mi viene chiesto in mail, se non da te da qualche altro ) ho tutto il necessario. Ma non ho proprio voglia di mettermi li a fare gli scatti Nulla di personale, semplice e banale pigrizia. |
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | Io onestamente (tanto lo so che prima o poi mi viene chiesto in mail, se non da te da qualche altro ) ho tutto il necessario. Ma non ho proprio voglia di mettermi li a fare gli scatti Nulla di personale, semplice e banale pigrizia. |
nessun problema, rispondere alle richieste del forum non deve mica diventare un obbligo....
se poi ti venisse un pò di voglia, a me basterebbero 4 foto al medesimo soggetto, due fatte con le due ottiche a 24mm e due a 35, tutte a f4.....
 |
|
|
 |
|