Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 3:59 pm Oggetto: Come ricaricate le batterie ? |
|
|
Le lasciate scaricare completamente, oppure quando potete le mettete in carica ?
ed ancora..
ho 4 batterie per la 350d ed un caricabbaterie solo... è una menata durante i viaggi controllare quando una è scarica per mettere l'altra in carica (di notte non posso mettere la sveglia per cambiare batteria...) esistono in commercio caricabatterie doppi ?
ciao ! _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
beh io di norma le faccio scaricare del tutto (anche perchè avendone due posso farlo senza rischiare di rimanere impossibilitato allo scatto)
per quanto riguarda il caricabatterie non posso esserti utile, nn so se ne esistano in commercio di multipli (io nn ne ho sentito mai parlare però)
 |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
anche io lascio scaricare completamente: ho una sola batteria per la mia nikon coolpix 5700 con la quale ho scattato intorno alle 20k foto e incredibilmente ha le stesse prestazioni di quando l'ho acquistata _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 4:24 pm Oggetto: Re: Come ricaricate le batterie ? |
|
|
ManOfTheMoon ha scritto: | Le lasciate scaricare completamente, oppure quando potete le mettete in carica ?
ed ancora..
ho 4 batterie per la 350d ed un caricabbaterie solo... è una menata durante i viaggi controllare quando una è scarica per mettere l'altra in carica (di notte non posso mettere la sveglia per cambiare batteria...) esistono in commercio caricabatterie doppi ?
ciao ! |
normalmente aspetto che si scarichino completamente a volte, raramente qundo sono quasi scriche. Per l'altra domanda, metti un numero su ogni batteria per riconoscerla e mettile sotto carica a rotazione, non penso che in una giornata scarichi 4 batterie al massimo e sono già tante due. non farai altro che quando arrivi a casa ne metti sotto una e poi subito l'altra, normalmente ci vuole in tutto un 4/5 ore altrimenti ti compri un'altro carica batterie magari quihttp://www.akkuinternational.de/ con 15 euro ti togli il pensiero  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|