photo4u.it


Luna
Luna
Luna
Canon EOS 20D - 30mm
1/13s - f/4.5 - 400iso
Luna
di Morgan Capasso
Dom 16 Apr, 2006 5:56 pm
Viste: 1243
Autore Messaggio
Morgan Capasso
utente


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 241
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 5:58 pm    Oggetto: Luna Rispondi con citazione

prima della serie
_________________
Morgan Capasso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2005
Messaggi: 2066
Località: Bagnara Calabra (RC)

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non male, veramente molto suggestiva...La trovo molto bella nel taglio, l'esposizione mi sembra molto corretta...Qualche appunto:non mi piace molto lo sfondo, il bianco(almeno a monitor) da un pò di fastidio, in altro a destra c'è un oggetto che spunta, avresti potuto tagliare leggermente piu' in basso.Per il resto è un ottima foto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Inconsapevole
utente


Iscritto: 14 Apr 2006
Messaggi: 161
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 16 Apr, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Invece a me piace il contrasto con lo sfondo. Davvero un bello scatto e una brava modella. Sguardo languido, pensoso, velatamente malinconico, che si lega perfettamente al tipo di piano dall'alto. Questa inquadratura conferisce al soggetto una connotazione di intima impotenza. Lei si lascia andare ai suoi pensieri, così com'è, svestita di ogni artificio.

Bravi entrambi. Smile


Lorenzo

_________________
Nihil addere, multa demere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lupo
utente


Iscritto: 11 Feb 2005
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto suggestiva.
Ho notato anche io l'oggetto che spunta in alto.
Non mi piace molto la presenza del vaso tagliato e lo sfondo mi disturba un poco.
La modella, per espressione, posa, sensazioni trasmesse è veramente ottima, io le dedicherei un bel servizio (fotografico, cosa avete capito LOL ) Bellissimo anche il piercing così in contrasto con lei.
Se proprio vogliamo essere pignoli però c'e' un punto sulla gamba che (sul mio monito)sembra bruciato.
Ok ho finito...aspettiamo le prossime...

_________________
Dal 6/10 Olympus e500 Rulez + 14/55 + 45/150; sempre accompagnata dalla fedele Minolta z3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Morgan...devo farti i complimenti perchè la tua immagine mi piace...ottimo punto di ripresa e ottima esposizione con una buona gamma di tonalità...quindi bel b_n...mi piace anche l'ambientazione...il muro bianco mi sembra che crei un bel contrasto con la modella...e non per ultimo l'espressione della ragazza...come ti hanno già detto languida e malinconica...per il resto forse avrei abbassato un pò l'inquadratura...per eliminare l'oggetto in alto e riprendere il vaso per intero...comunque un bel ritratto... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Chance.Gardiner
nuovo utente


Iscritto: 19 Apr 2006
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Toni ineccepibili.
Immagine che ricordo altrove.
Complimenti al fotografo. Smile

_________________
"I like to watch"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi