|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kjito utente
Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 469
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 12:04 pm Oggetto: Coda con limatina |
|
|
COda con limatina....mi sto ancora chiedendo cosa significhi!!!!!!!!!!!
visto che è stato oggetto di discussione e mi ha fatto chiudere il topic di vendita...
come puo arrecarsi uno il diritto di sentirsi in coda con sconto ?....
per me è completamente sbagliato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Kjito la vendita ti è stata chiusa per motivi che non c'entrano nulla con la "coda con limatina", forse è il caso che leggi con attenzione le spiegazioni che ti sono state date in pubblico prima di fare affermazioni del genere.
Detto questo è stato ribadito più volte che la dicitura "in coda con limatina", "in coda con sconto", "in coda se succede questo", "in coda se succede quest'altro" non sono affermazioni consentite e gli utenti che le utilizzano non si posso quindi ritenere in coda "ufficialmente".
Detto questo ribadisco che non è stato questo il motivo che ha portato alla chiusura del topic.
Ultima considerazione: non è questa la sezione dove porre interrogativi relativi ai regolamenti di photo4u. Le modalità corrette sono quelle di inviare degli mp e/o utilizzare la sezione apposita del forum. |
|
|
 |
kjito utente
Iscritto: 14 Feb 2006 Messaggi: 469
|
Inviato: Dom 23 Apr, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
balza ,ho provato a scriverti in pv...non so se ti è arrivato......
per il resto intendevo chiarire non solo per me ,se era da ritenersi in coda chi si metteva in coda con limatina ........ora mi hai chiarito che non è da ritenersi in coda ,quindi non capisco la chiusura del topic.....
comunque ti scrivo in mp ,cosi' chiariamo.
ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|