photo4u.it

Coda con limatina

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 12:04 pm    Oggetto: Coda con limatina Rispondi con citazione

COda con limatina....mi sto ancora chiedendo cosa significhi!!!!!!!!!!!

visto che è stato oggetto di discussione e mi ha fatto chiudere il topic di vendita...

come puo arrecarsi uno il diritto di sentirsi in coda con sconto ?....

per me è completamente sbagliato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kjito la vendita ti è stata chiusa per motivi che non c'entrano nulla con la "coda con limatina", forse è il caso che leggi con attenzione le spiegazioni che ti sono state date in pubblico prima di fare affermazioni del genere. Rolling Eyes

Detto questo è stato ribadito più volte che la dicitura "in coda con limatina", "in coda con sconto", "in coda se succede questo", "in coda se succede quest'altro" non sono affermazioni consentite e gli utenti che le utilizzano non si posso quindi ritenere in coda "ufficialmente".

Detto questo ribadisco che non è stato questo il motivo che ha portato alla chiusura del topic.

Ultima considerazione: non è questa la sezione dove porre interrogativi relativi ai regolamenti di photo4u. Le modalità corrette sono quelle di inviare degli mp e/o utilizzare la sezione apposita del forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kjito
utente

Iscritto: 14 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Apr, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ,ho provato a scriverti in pv...non so se ti è arrivato......

per il resto intendevo chiarire non solo per me ,se era da ritenersi in coda chi si metteva in coda con limatina ........ora mi hai chiarito che non è da ritenersi in coda ,quindi non capisco la chiusura del topic.....
comunque ti scrivo in mp ,cosi' chiariamo.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: