photo4u.it

Capanni mimetici

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 6:57 pm    Oggetto: Capanni mimetici Rispondi con citazione

Ho trovato dei capanni mimetici automontanti al costo di 60€; Very Happy basta tirarli fuori dal sacchetto e si montano da soli in 30 secondi.

Chi li volesse potrei ordinarne un pò
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dago sono interessato .. ma ne cerco un tipo in particolare .. posti un link o una foto ?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

purtroppo le foto non le ho, però hanno il noto sistema a molla armonica con le 4 "pareti" agganciate tra loro, e i monchetti da tenda per fiossarli al terreno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda, io voglio prendere questo in allegato, che ho trovato a circa 80€ .. se è questo qui visto il risparmio lo prendo al volo Wink

in ogni caso è importante che non sia verde uniforme...

036401_270_0000.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  36.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6016 volta(e)

036401_270_0000.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 03 Apr, 2006 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

noo non è questo, è un cubo mimetico senza tetto e senza pavimento, con una cerniera da un lato per entrare e altre tre sulle rimanenti pareti che fungono da finestrelle. i "pali" che reggono la tela sono di quelli a memoria che in qualsiasi modo li pieghi, ritornano sempre nella stessa posizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
Guarda, io voglio prendere questo in allegato, che ho trovato a circa 80€ .. se è questo qui visto il risparmio lo prendo al volo Wink

Ciao Nic!! è proprio quello che ho io Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Mio padre invece ha quello a quattro pareti!!

PS. Quando ci incontriamo per una qualche foto? Sono parecchi mesi che sono impegnatissimo ma voglio ricominciare a fare qualcosa!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Apr, 2006 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Olà Francè Smile

quando vuoi, la stagione per fare belle foto è appena cominciata (e qualche soffisfazioncina me la sono tolta Mandrillo )

Dove l'hai preso il capanno ? ci sei al birdfair ?

fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Apr, 2006 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
Olà Francè Smile

quando vuoi, la stagione per fare belle foto è appena cominciata (e qualche soffisfazioncina me la sono tolta Mandrillo )

Dove l'hai preso il capanno ? ci sei al birdfair ?

l'ho preso da Final c@mping (togli la chiocciola Wink ) comprato tramite ebay a mi pare 90 euro spedito.

mio padre invece l'ha comprato in un negozio qui a Modena (FMC) per una quarantina di euro... è davvero più pratico... il mio non si monta in 90 secondi come dicono sul sito Diabolico e poi è consigliato essere in 2!!

La cosa più belle comunque è ricoprirlo di rete mimetica, quella fatta a foglie, tanto per capirci... anche quella in vendita nello stesso negozio a Modena...

Se ti va, vieni a fare un giretto a Modena, ti offro un caffè e ti faccio vedere sia il "CAMALEO" che il negozio che ha tutte ste cose... compreso abbigliamento.

non so ancora se ci sarò alle giornate del birdwatching... anche perchè sono 3 giorni... ho appena iniziato l'attività e sono piuttosto impegnato... comunque vedrò...

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vioz
utente

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riporto all'attenzione questo vecchio post perchè sono alla disperata ricerca di un capanno mimetico e vorrei avere un vostro parere...

Pensavo a qualcosa di questo genere ( http://www.ameristep.com/blinds/outhouse.html ) ma vcredo che in italia non si trovi Rolling Eyes Sapete consigliarmi dove trovare qualcosa di simile? grazie 1000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Di Sario ha scritto:

questo o vendono dalle mie parti, credo.

Io sto cercando il doghouse dell'ameristep ma costa piu' di spese di spedizione che altro.

se qualcuno ha notizie di rivenditori in Italia lo prenderei al volo.....

http://www.ameristep.com/blinds/doghouse.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vioz
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Set, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il modello doghouse dell'ameristep lo puoi trovare su ebay, ma non saprei proprio dirti quanto siano le spese di spedizione Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

te lo dico io Smile almeno 80 euro (quello che mi ha fatto il prezzo piu' basso...) a cui devi aggiungere iva e sdoganamento. Decisamente troppo Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per le reti mimetiche avete qualche link ??? Smile Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Set, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la mia l'ho presa da militaria.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vioz
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
te lo dico io Smile almeno 80 euro (quello che mi ha fatto il prezzo piu' basso...) a cui devi aggiungere iva e sdoganamento. Decisamente troppo Triste

speravo meno Rolling Eyes , costa quanto la tenda! se trovo info provo ad autocostruirmi qualcosa di simile, vedremo cosa salta fuori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi io ho il progetto di uno che s'e l'è costruito.

Dammi la tua mail che te lo mando,
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pino hai già provato a vedere quanto ti costa di spese di sped a prenderlo qui :

http://www.naturescapes.net/store/home.php?cat=62

volendo se si fa in fretta si fa un ordine al volo insieme (qualcosina la prenderei anche io) e ce le passiamo il 27, o alla peggio se non arrivano in tempo ce le spediamo da noi Wink

famme sapè Very Happy

ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oi Nico

Non avevo visto questo msg. Sono andato a vedere sul naturescapes ma la roma dell'Ameristep è out of stock e non si sa quando torna....pero' qualcosina di interessante posso impegnarmi a trovarla se vogliamo fare un ordinino insieme Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vioz
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se può interessare, in questo forum inglese parlano di capanni comprati dagli stati uniti, ci sono un paio di link interessanti

http://www.birdforum.net/showthread.php?t=38383

anche perchè ho provato a costruirmene uno da solo ma il risultato assomiglierebbe ad un carciofo più che ad un capanno Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno di voi ha un telo mimetico e delle aste telescopiche o non..??
non c'è cosa più facile del fare una postazione mimetica....militare insegna!!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: