photo4u.it

uomini
uomini
uomini
uomini
di gio'
Sab 25 Mar, 2006 5:07 pm
Viste: 256
Autore Messaggio
gio'
utente

Iscritto: 25 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 1:02 pm    Oggetto: uomini Rispondi con citazione

il mio primo lavoro di elaborazione digitale
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per essere il primo..... complimenti. Direi ben riuscito! Ok!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bel lavoro ma non è una fotografia per me

OPINIONE PERSONALISSIMA Smile Smile Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io dico bel lavoro!

che poi non sia una fotografia, non è un problema. non sono polemico con francesco, tutt'altro, ma proprio stamattina, mentre venivo in studio (30 minuti di passeggiata mattutina.... Smile ) stavo pensando proprio alla sezione artwork di questo portale. avevo in mente un paio di lavori di bruko, quello su carrol soprattutto.

secondo me in questa sezione posso essere postati tranquillamente lavori digitali o meno, derivanti da fotografie o meno. anche un poster interamente realizzato con font e colori.... IMHO Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perfettamente daccordo infatti io frequento pochissimo questa sezione e quando trovate dei miei commenti qui vuol dire che sono immagini che mi sono davvero piaciute

è solo che non essendo io un grafico ho difficolta a digerire molti di questi lavori, specialmente quando il limite foto/artwork non è molto definito e può indurre confusione

tornando a questa immagine io la trovo particolarmente evocativa di simbologie e significati, con un insieme di elementi che si fondono in maniera armoniosa e non invasiva Ok! Ok!

gio'
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:03 pm    Oggetto: sorry Rispondi con citazione

...avete ragione non e' uno scatto e un insieme di elaborazioni...forse e giustamente sono fuori posto/luogo...ma e' solo da pochi giorni che ho approdato a photo4u...non so ancora bene come muovermi...sorry Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:10 pm    Oggetto: Re: sorry Rispondi con citazione

gio' ha scritto:
...avete ragione non e' uno scatto e un insieme di elaborazioni...forse e giustamente sono fuori posto/luogo...ma e' solo da pochi giorni che ho approdato a photo4u...non so ancora bene come muovermi...sorry Triste

tranquillo/a non sei fuori posto sei in una zona di confine di questo forum che a volte, e per alcuni fondamentalisti come mi sento io in certe occasioni, risulta di difficile comprensione

continua pure con questi lavori Wink Wink

toxine
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:16 pm    Oggetto: Re: sorry Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
gio' ha scritto:

tranquillo/a non sei fuori posto sei in una zona di confine di questo forum che a volte, e per alcuni fondamentalisti come mi sento io in certe occasioni, risulta di difficile comprensione

continua pure con questi lavori Wink Wink

Esatto gio, questa sezione del forum è un po' differente rispetto alle altre. Qui, la fotografia è una parte integrante e, alle volte marginale, rispetto al progetto completo. In questa sezione diamo libero spazio alla creatività degli utenti e, quindi, trovo giusto che tu abbia postato qui il tuo lavoro che, tra l'altro, trovo molto ben fatto.

Ah! A proposito, benvenuto! Spero (ma ne sono sicuro) che ti troverai bene tra noi... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gio'
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 12:42 pm    Oggetto: piacere di conoscervi Rispondi con citazione

...grazie per il benevenutO!
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi