photo4u.it

..I Segni Del Tempo.. Anche Su Di Me..
di ZioMauri29
Lun 20 Mar, 2006 4:01 pm
Viste: 641
Autore Messaggio
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 4:04 pm    Oggetto: ..I Segni Del Tempo.. Anche Su Di Me.. Rispondi con citazione

..Mi Sono Divertito Anch'Io Un Pochino.. Vorrei Ringraziare Mille E Mille Volte Il Prezioso Video Di 300dpi Che Mi Ha Svelato Alcune Cose, Che Forse Da Solo Avrei Impegato Mesi A Perfezionare..
Non Si Avvicina Nemmeno Lontanamente Alla Perfezione Della Foto Di 300dpi (Andete Subito A Vederla, Eccola Qui ).. Ma Spero Che Sia Accettabile..

Spero Che Il Mio ''Maestro Inconsapevole'' Passi A Lasciare Un Commento..
Come Sempre, Commenti E Critiche, Sempre Ben Acceti!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
greenie
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un bell'esperimento, a mio avviso è un po' buio e quindi i "difettini" della pelle si leggono male...

senz'altro un ottimo punto di partenza.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
300dpi
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

porca paletta, non sapevo d'esser diventato "Il Maestro Inconsapevole" Very Happy

grazie per gli elogi, mi son commosso credimi.

però ciò non toglie che come dal maestro darò il voto al tuo operato Very Happy

tralascio la cornice che proprio mi stona (ma io per le cornici son fatto così, è raro trovare una cornice che mi piaccia)

la parte superiore è buona anche se avrei tenuto meno simmetrico il rovinato tra le sopracciglia. in alcune parti manca la sensazione di muro che potevi ricreare con un'altra texture fotografica. la parte centrale del viso è un po' vuota anche se quegli squarci son molto belli.

dai su, il lavoro nel complesso è fatto bene: 7+

ora però mi devi passare le foto di sovrapposizione che hai usato o non ti ammetto agli esami Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

300dpi ha scritto:
porca paletta, non sapevo d'esser diventato "Il Maestro Inconsapevole" Very Happy
grazie per gli elogi, mi son commosso credimi.
però ciò non toglie che come dal maestro darò il voto al tuo operato Very Happy

Sono Davvero Contento Che Tu Sia Passato A Lasciare Il Tuo Commento.. E Il Tuo ''Voto'' Al Mio ''Operato''!!!! LOL

300dpi ha scritto:

tralascio la cornice che proprio mi stona (ma io per le cornici son fatto così, è raro trovare una cornice che mi piaccia)

Ok.. I Gusti Son Gusti.. Come Diceva Qualcuno.. ''De Gustibus Non Disputandum Est''!!!!

300dpi ha scritto:

la parte superiore è buona anche se avrei tenuto meno simmetrico il rovinato tra le sopracciglia.

Ho Capito Bene Cosa Intendi.. Ma A Me Piaceva La Continuazione Della Texture Originale Sotto.. Non è Proprio Male Così Però.. Wink

300dpi ha scritto:

in alcune parti manca la sensazione di muro che potevi ricreare con un'altra texture fotografica.

Sì, è Vero, Manca In Alcune Parti La Texture.. In Questo Modo Manca La Continuazione Del Muro.. Mi Sa Che Rendeva Meglio Continuarlo Su Tutto Il Viso L'Effetto..

300dpi ha scritto:

la parte centrale del viso è un po' vuota anche se quegli squarci son molto belli.

Mandrillo Parte Centrale Vuota.. Messaggio Ricevuto.. Sono Andato Alla Ricerca Un Pomeriggio Di Quegli Scuarci.. Sono Andato In Giro Per La Città A Fare Foto A Vecchi Muri E A Intonaci Screpolati.. La Gente Che Mi Vedeva Fare Foto Al Muro Chissà Che Pensava.. Che Sarò Stato Pazzo!??!?! LOL LOL LOL

300dpi ha scritto:

dai su, il lavoro nel complesso è fatto bene: 7+

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo MITICO!!! 7+!!! Sono Stato Bravo Un Pochino!!! Mandrillo

300dpi ha scritto:

ora però mi devi passare le foto di sovrapposizione che hai usato o non ti ammetto agli esami Very Happy

Come Devo Fare A Passarti Le Foto? Per MP?

Ciao, E Grazie Mille Del Commento!!!!! Wink Wink Wink Wink

300dpi
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un mp va più che bene Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi