Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sandstrom utente

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 69
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fulvio utente
Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 131 Località: Novara
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
"When Canon put a bigger LCD and picture styles on the 1D Mark II, they changed the name to the 1D Mark II n. This new camera shows comparable improvements. We'd call it the “20D n,” if it were up to us."
Penso che non ci sia null'altro da aggiungere.
Quando però guardo le immagini dell'LCD della 1D Mark IIn di un mio amico....è tutto un'altro vedere  |
|
|
 |
Sandstrom utente

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 69
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 7:29 am Oggetto: |
|
|
Fulvio ha scritto: | "When Canon put a bigger LCD and picture styles on the 1D Mark II, they changed the name to the 1D Mark II n. This new camera shows comparable improvements. We'd call it the “20D n,” if it were up to us."
Penso che non ci sia null'altro da aggiungere.
Quando però guardo le immagini dell'LCD della 1D Mark IIn di un mio amico....è tutto un'altro vedere  |
...di sicuro un GRAN bel vedere!!!  _________________ Canon EOS 30D + 18-55 EF-S, per ora.
PowerMac G5 Dual 2.7 5 GB Ram + ACD 20" + Aperture |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 7:51 am Oggetto: |
|
|
...cito dall'articolo:
However, the 30D does not improve on the 20D's mirror lockup function, which requires a trip to the custom menu to activate. For photographers who go for maximum sharpness while shooting long exposures on a tripod, that's a disappointment
...ma che fai Canon? mi aggiungi la lettura spot e mi togli il sollevamento dello specchio?
...peccato perche per chi fa un certo tipo di macro questa opzione è "obbligatoria"...persino la 350D ne è provvista...
...speriamo che con le future release firmware la casa madre decida di implementare questa funzione...
Bye
TurniNotturni |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | ...cito dall'articolo:
However, the 30D does not improve on the 20D's mirror lockup function, which requires a trip to the custom menu to activate. For photographers who go for maximum sharpness while shooting long exposures on a tripod, that's a disappointment
...ma che fai Canon? mi aggiungi la lettura spot e mi togli il sollevamento dello specchio?
...peccato perche per chi fa un certo tipo di macro questa opzione è "obbligatoria"...persino la 350D ne è provvista...
...speriamo che con le future release firmware la casa madre decida di implementare questa funzione...
Bye
TurniNotturni |
Mi sa che non hai capito... il testo dice che in pratica la 30D non migliora la funzione di sollevamento dello specchio che va cercata nei menu (funzioni personalizzate)... ergo il sollevamento dello specchio c'è esattamente come sulla 20D. Certo è che non mi sembra una funzione fondamentale a cui dedicare un tasto... tanto basta impostare il tasto menu in modo che ritorni all'ultimo parametro utilizzato se si vuole velocemente l'accesso alla funzione mirror lockup. Commento abbastanza inutile quello del recensore... evidentemente non ha mai usato una 20D o una 30D per più di qualche scatto.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
Anche sulla 350d il presollevamento dello specchio và abilitata con una funzione personalizzata. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
Sul nome sono d'accordo anche io, essendo un upgrade della 20D avrei preferito 20Dn, 20DMkII, 25D, ma non 30D che fa tra l'altro una gran confunione con la vecchia D30. |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | TurniNotturni ha scritto: | ...cito dall'articolo:
Bye
TurniNotturni |
Mi sa che non hai capito... il testo dice che in pratica la 30D non migliora la funzione di sollevamento dello specchio che va cercata nei menu (funzioni personalizzate)... ergo il sollevamento dello specchio c'è esattamente come sulla 20D. Certo è che non mi sembra una funzione fondamentale a cui dedicare un tasto... tanto basta impostare il tasto menu in modo che ritorni all'ultimo parametro utilizzato se si vuole velocemente l'accesso alla funzione mirror lockup. Commento abbastanza inutile quello del recensore... evidentemente non ha mai usato una 20D o una 30D per più di qualche scatto.
Ciao |
...è vero, ho letto frettolosamente ed ho mal interpretato il testo...
...sorry...
Bye
TurniNotturni |
|
|
 |
|