photo4u.it

(NAPOLI) Vendo Flash canon Speedlite 380ex-VENDUTO-CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Mar, 2006 5:37 pm    Oggetto: (NAPOLI) Vendo Flash canon Speedlite 380ex-VENDUTO-CHIUDERE Rispondi con citazione

Flash Canon Speedlite 380ex in perfette condizioni 130 euro+ s.s.. Possibilita' di ritiro a mano.Invio foto su richiesta.In vendita su altri canali.

380ex.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  10.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1843 volta(e)

380ex.jpg

Ultima modifica effettuata da buscetta67 il Sab 11 Mar, 2006 1:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bpiub
utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sai come va sulla 300d ? quando é stato acquistato ?

un saluto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 6:30 pm    Oggetto: 380ex Rispondi con citazione

Io lo uso sulla 20D ma ho un amico che lo usa tranquillamente con una 300D,quindi nessun problema di incompatibilita.Non saprei dirti quanti anni ha perche' l'ho preso usato qualche mese fa,ma l'ho usato veramente in rare occasioni,lo vendo soltanto perche' ho preso da poco un 420ex.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Arjuna
utente

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato, potrei passare a prenderlo anche domani.
Ma è la prima volta che uso il mercatino, quindi mi leggerò prima il regolamento.

Se tutto è in regola potrei prenderlo stesso domani come ti ho detto.
Sono di Napoli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 1:20 pm    Oggetto: 380EX Rispondi con citazione

L'INSERZIONE SI PUO' CHIUDERE IL FLASH E' STATO
VENDUTO AD Arjuna

Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: