Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gik25 utente
Iscritto: 16 Mar 2004 Messaggi: 435
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 3:27 pm Oggetto: Assicurare la fotocamera |
|
|
è possibile? Voi con chi l'avete assicurata? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Lloyd Adriatica........ _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2004 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | Lloyd Adriatica........ |
mi dai più info?
hai assicurato la 10D + attrezzatura varia?
ma subito quando l'hai comprata?
quanto ti costa?
come funziona? _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
lordbye utente

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Milano
|
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2004 10:02 am Oggetto: |
|
|
Mi aggiungo potrebbe essere interessante la cosa.
Ciao.
Andrea |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | Lloyd Adriatica........ |
up |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 10:45 am Oggetto: |
|
|
la mia assicurazione ha detto che non me l'assicura perchè sono un privato ...
magari oggi sento la loyd allora  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 10:49 am Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | la mia assicurazione ha detto che non me l'assicura perchè sono un privato ...
magari oggi sento la loyd allora  |
Poi mi fai risapere anche a me? |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 10:55 am Oggetto: |
|
|
Cerco il numero su internIet e vedo che mi dicono poi posto ....
Comunque la Milano Ass. nisba .. e mi ha pure detto che è praticamente impossibile che un'assicurazione da cristiani possa assicurare un bene del genere ad un privato perchè è soggetta a furti incredibili ... etc etc...
gik25 ha scritto: | zorzi ha scritto: | la mia assicurazione ha detto che non me l'assicura perchè sono un privato ...
magari oggi sento la loyd allora  |
Poi mi fai risapere anche a me? |
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:06 am Oggetto: |
|
|
Chiamato, anche specificando che la macchina superava il valore di 2000€ ... come privato al seguito NON l'assicurano manco loro ...
In casa si ma deve essere compresa nell'assicurazione della casa ed il furto deve avvenire in casa ....
Mettiamo il cuore in pace a meno di non andare dai Loyd inglese se non sbaglio che assicurano ogni cosa ........ ma li devi vendere la casa mi sa  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:10 am Oggetto: |
|
|
Che pezzi di m....!
Certo che sono proprio degli sfruttatori! |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:21 am Oggetto: |
|
|
Beh si sono fatti i conti in tasca, un privato cittadino pur bella che abbia potuto prendere la macchina fotografica è più distratto di un professionista che ci lavora ... o comunque sarebbero sottoposti a frodi e quindi perchè assicurare un bel genere ....
noi pensiamo come gente onesta che pagherebbe l'assicurazione perchè magari ha impiegato sacrifici e tempo per potersela permettere ...
se me la fregassero di certo non ne potrei più comprare una prima di quasi 2 anni se dovessi rimanere sullo stesso livello .....
Quindi occhio e speriamo in bene
Al matrimonio non appoggiamola ovunque perchè ci sono sempre gli infiltrati che arrivano a babbare ....
gik25 ha scritto: | Che pezzi di m....!
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
gik25 utente
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:34 am Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | Beh si sono fatti i conti in tasca, un privato cittadino pur bella che abbia potuto prendere la macchina fotografica è più distratto di un professionista che ci lavora ... o comunque sarebbero sottoposti a frodi e quindi perchè assicurare un bel genere ....
noi pensiamo come gente onesta che pagherebbe l'assicurazione perchè magari ha impiegato sacrifici e tempo per potersela permettere ...
se me la fregassero di certo non ne potrei più comprare una prima di quasi 2 anni se dovessi rimanere sullo stesso livello .....
Quindi occhio e speriamo in bene
Al matrimonio non appoggiamola ovunque perchè ci sono sempre gli infiltrati che arrivano a babbare ....
gik25 ha scritto: | Che pezzi di m....!
|
Io sono paranoico...
Altro che appoggiarla ovunque, voglio sentire il contatto fisico con la custodia.
Mi preoccupo pure ad appoggiarla un secondo! |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:43 am Oggetto: |
|
|
come ti capisco ... al matrimonio io avevo la borsa attaccata anche aquando andavo a prendere da bere o da mangiare .... e poi la usavo come porta piatti
però sono riusciti a spazzare delle cosette ad altri ...... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|