photo4u.it


tuffo
tuffo
tuffo
tuffo
di Alessia
Mer 18 Gen, 2006 1:24 pm
Viste: 437
Autore Messaggio
Alessia
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2005
Messaggi: 562
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 1:16 pm    Oggetto: tuffo Rispondi con citazione

Alla Tonnara del Secco di San Vito Lo Capo Trapani
_________________
http://www.flickr.com/photos/rulli/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Alessia
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2005
Messaggi: 562
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo amico di una mia amica si stava tuffando e io gli ho chiesto di avvertirmi che gli voleva fare uno scatto...lui non l'ha fatto ma io l'ho fregato Wink
ma quanto è bello il mare in Sicilia?
si lo sò dovevo "raddrizzare" la linea dell'orizzonte...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
wypete
utente attivo


Iscritto: 05 Set 2004
Messaggi: 3244
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, peccato per il punto di ripresa che non era ottimale.
Appena l'ho vista ho pensato, pur sacrificando le roccie che sono un elemento molto bello della foto, ad taglio simile...

..solo un'interpretazione, scusami per il crop...


Ciao



tuffo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.64 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 636 volta(e)

tuffo.jpg



_________________
Francesco # Nikon D200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Wypete(mi piace il suo crop), peccato per il punto di ripresa..e da parte mia penso tu abbia esagerato con la maschera di contrasto(?), il mare sembra di carta pesta Smile


Off Topic
..ma...ma..il tuo amico sembra tuffarsi su le rocce!! Argh!

Ciao

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessia
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2005
Messaggi: 562
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si la maschera di contrasto è esagerata un poco ma nella stampa la resa è perfetta.
per quanto riguarda il punto di ripresa cercherò di spiegarmi...ero su un punto roccioso dal quale sorgeva un palo molto alto e arrugginito e mi piaceva l'idea che io fossi quasi nascosta come a 2rubare" la foto e il palo mi facesse come da cornice però siccome la cornice non era completa mi è venuto di decentrare il soggetto...boh non sò forse non mi spiego bene ma a me da l'impressione che tutto si "regga" ma, appunto, è solo un impressione Smile

si Diego il tipo sembra tuffarsi sulle rocce ma ti assicuro che era un bel volo d'angelo molto lungo e slanciato Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale


Iscritto: 18 Dic 2004
Messaggi: 5969
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente preferisco l'originale al crop proposto da Wyp in quanto eliminando le rocce ha tolto molto alla spettacolarità e "pericolosità" del tuffo. Avrei agito al limite col timbro clone per eliminare la fastidiosa barra che spunta dall'alto.
_________________
Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Sinceramente preferisco l'originale al crop proposto da Wyp in quanto eliminando le rocce ha tolto molto alla spettacolarità e "pericolosità" del tuffo. Avrei agito al limite col timbro clone per eliminare la fastidiosa barra che spunta dall'alto.


Sono d'accordissimo..

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
carlo_p
utente


Iscritto: 09 Set 2005
Messaggi: 402
Località: firenze

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

QUESTA è UNA FOTO MOLTO BELLA MA VOLEVO DIRTI CHE LE RAMPE QUI ACCANTO SON FAVOLOSE PER COLORI E FORME.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi