photo4u.it


300D usata a 700 euro: che faccio?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho notizie fresche! Allora...

La 300D si trova a Borgo Val di Taro (Pr), se qualcuno abitasse da quelle parti sarebbe un favore grandissimo se ancdasse a prendere la macchina di persona, in qualche modo mi sdebiterei. Mi ha dato anche un numero di telefono fisso e mi ha spiegato che lavora per le pubbliche relazioni di un'azienda americana www.joeyshawproductions.com. Ha detto che comprano diverse macchine fotografiche in stock e che a volte capita l'errore; testualmente dall'email:

La nostra azienda produce video e foto pubblicitarie a livello internazionale, pertanto acquistando parecchio materiale, talvolta si
rende necessario smaltirne una parte mettendola in vendita.


Beh, fatemi sapere! Se nessuno abita da quelle parti (e può farmi questo immeso favore) quasi quasi le propongo di mandarmi anticipatamente il pacco e poi pagare. Ditemi voi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se accetta sei a posto, prova a dirle cosi, che ti costa? Ops
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
se accetta sei a posto, prova a dirle cosi, che ti costa? Ops


Beh, voglio prima vedere se qualcuno del forum può andare di persona... Comunque ora glielo chiedo. Che garanzie potrei darle io per convincerla, del tipo dati personali, ecc. che se me ne scappo con la 300D lei può mandarmi in galera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dj76
utente


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 267

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Ho notizie fresche! Allora...

La 300D si trova a Borgo Val di Taro (Pr), se qualcuno abitasse da quelle parti sarebbe un favore grandissimo se ancdasse a prendere la macchina di persona, in qualche modo mi sdebiterei. Mi ha dato anche un numero di telefono fisso e mi ha spiegato che lavora per le pubbliche relazioni di un'azienda americana www.joeyshawproductions.com. Ha detto che comprano diverse macchine fotografiche in stock e che a volte capita l'errore; testualmente dall'email:

La nostra azienda produce video e foto pubblicitarie a livello internazionale, pertanto acquistando parecchio materiale, talvolta si
rende necessario smaltirne una parte mettendola in vendita.


Beh, fatemi sapere! Se nessuno abita da quelle parti (e può farmi questo immeso favore) quasi quasi le propongo di mandarmi anticipatamente il pacco e poi pagare. Ditemi voi!


dopo notizie di questo genere cambio opinione,
io sono un po catastrofico perchè penso sempre che c'è qualcosa che non va, altrimenti la terresti la cosa, oppure perchè aggiungendo qualche euro in + a quello di vendita si riesce a comprare qualcosa di + bello, ma allora perchè non la compro io quel qualcosa di + bello?.

_________________
ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dj76
utente


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 267

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Il bg della 300 è un accessorio inconfondibile, se ti piace d+ puoi chiamarlo impugnatura verticale, ce nè un unico modello fatto apposta per la 300d e non esistono altri accessori simili.(...)

Salut


hai ragione mi sono fatto un po prendere la mano dal catalo della canon l'unico accessorio per la eos 300 è proprio bg-e1. a pag 18 del catalogo ci sono i booster, che mi sembra siano tipo delle batterie di ricambio, e i gruppi di continuità all'interno del quale trovi bg-e1.

_________________
ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che voi sappiate nessun corriere di nessuna azienda permette di aprire il pacco prima di pagare il contrassegno?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi