photo4u.it


Problemi di voltaggio

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Felipe
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2004
Messaggi: 985

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 11:37 am    Oggetto: Problemi di voltaggio Rispondi con citazione

....era una cosa che mi sono chiesto se, volendo andare all'estero mi dovessi portare la mia digitale, la cui batteria (litium ion) si ricarica con la presa a muro . Se il voltaggio del posto è diverso, come ci si regola ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bilbo
utente attivo


Iscritto: 25 Feb 2004
Messaggi: 693
Località: Trieste

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende quanto all'estero vai. In europa non ci sono problemi, in america potresti trovarne, li utilizzano tensioni e frequenze diverse. Di base però non dovresti aver problemi, ormai i convertitori per fotocamere e telefonini accettanto tutte le tensioni e frequenze che trovi in giro per il mondo (salvo casi particolari tipo il mio nokia Triste )

Controlla se sul convertitore c' scritto in ingresso (o sul primario):

100-240V ~ 50/60Hz

in tal caso sei a posto

_________________
Bye '73 de Roby.-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Felipe
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2004
Messaggi: 985

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
dipende quanto all'estero vai. In europa non ci sono problemi, in america potresti trovarne, li utilizzano tensioni e frequenze diverse. Di base però non dovresti aver problemi, ormai i convertitori per fotocamere e telefonini accettanto tutte le tensioni e frequenze che trovi in giro per il mondo (salvo casi particolari tipo il mio nokia )

Controlla se sul convertitore c' scritto in ingresso (o sul primario):

100-240V ~ 50/60Hz

in tal caso sei a posto


Si, ho controllato ed è come dici Ok! ti ringrazio
Meglio così Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi