photo4u.it

Borsa per S7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 4:38 pm    Oggetto: Borsa per S7000 Rispondi con citazione

Ho visto on line la custodia SC FX602D per la Fuji S7000 ...

.... qualcuno ne è in possesso? Oppura l'ha vista e sa dirmi com'e?

Dato che molte volte giro in moto, avrei bisogno di una custodia non molto grande (mi basta che contenga la macchina fotografica, eventuali altri accessori, esempio :batterie di scorta o altro, lo porterei in una seconda borsa), facile/veloce da aprire e richiudere.

Guardando la foto che ho trovato in internet, mi sembra che non chiuda bene (vedasi a dx nella foto, sembra che il "coperchio" non chiuda bene, come se lasciasse una feritoia ..... magari protegge dai colpi, ma poco dalla polvere)?

Oppure avete qualcosa altro da consigliarmi?
Grazie

FujifilmScFxS602.jpg
 Descrizione:
SC FX602D
 Dimensione:  3.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1020 volta(e)

FujifilmScFxS602.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh quanto la paghi quella?
Magari anche uno zainetto fotografico non sarebbe male, no? A 44€ trovi il Tamrac Exp. 3 che oltre a essere piuttosto comodo per girare in moto, sucuramente ti resterà anche quando piglierai una reflex Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
ccolalon
nuovo utente

Iscritto: 23 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho comprato dalla Fuji la borsa originale per la S7000 e devo dire che sono rimasto alquanto deluso. Il materiale è scadente e rugoso e quindi vi è la possibilità di graffiare la macchina. Inoltre presenta difficoltà nell'introduzione e nella estrazione della macchina.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 25 Giu, 2004 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto ho visto, non è che sia una gran custodia... dipende da quanto la paghi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il costo è di 15 € + spese di spedizione (credo 9,5 Euro) ..... + acquisto di un set di batterie

????

KamiG, sono andato sul sito della Tamrac e di "exp" ci sono : Expo, Expedition, Explorer ... Qual'è?

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: