photo4u.it

fatto il cambio!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:46 am    Oggetto: fatto il cambio!!!! Rispondi con citazione

Iera sera ho deciso, ho dato via il 17 85 is e mi sono preso il 50 1,4, fatto alcune prove in casa, stanotte (sono un pò pazzo), e mi sembra; ottimo a f2/2,8 - stratosferico da 4 a 8 - poco utilizzabile alla massima apertura, poi che bello guardare nel mirino della reflex con un'ottica così luminosa!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una delle ottiche più belle del listino canon.
A tutta apertura è usabilissimo Smile ..., e che colori!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

groucioMarx ha scritto:
Una delle ottiche più belle del listino canon.
A tutta apertura è usabilissimo Smile ..., e che colori!

ciao

E' quello che stavo per dire anche io !
Il mio FD 50 f1,4 SSC infatti a f1,4 si usa benissimo ed è ancora molto nitido soprattutto al centro. Mi sembrerebbe strano se l'attuale EF 50 f1,4 USM vada peggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale70200
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto solo un pò di prove veloci, e notturne (forse ero un pò rinco), lo testerò meglio poi vi saprò dire, però la massima apertura mi è sembrata parecchio morbida.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max
utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 8:15 pm    Oggetto: Re: fatto il cambio!!!! Rispondi con citazione

ale70200 ha scritto:
Iera sera ho deciso, ho dato via il 17 85 is e mi sono preso il 50 1,4, fatto alcune prove in casa, stanotte (sono un pò pazzo), e mi sembra; ottimo a f2/2,8 - stratosferico da 4 a 8 - poco utilizzabile alla massima apertura, poi che bello guardare nel mirino della reflex con un'ottica così luminosa!!!!

Te lo avevo detto Ale70200 Wink
Complimenti per la scelta; un fisso luminoso era proprio quello che mancava nel tuo corredo!

Saluti,
Max

Vai a fine pagina
ale70200
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:22 pm    Oggetto: Re: fatto il cambio!!!! Rispondi con citazione

Max ha scritto:
ale70200 ha scritto:

Te lo avevo detto Ale70200 Wink
Complimenti per la scelta; un fisso luminoso era proprio quello che mancava nel tuo corredo!

Saluti,
Max

Già grazie per il consiglio, è veramente ottimo specie da f4 a f8 è incredibile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nella discussione di digiborg sulla mira ottica ci sono i crop. a 1.4 anche io lo trovo poco usabile...

un mio crop:

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: