Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
prova ad aprire il raw con un altro programma, se te lo fa io andrei all'assistenza.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
ago ha scritto: | prova ad aprire il raw con un altro programma, se te lo fa io andrei all'assistenza.... |
se a monitor della fotocamera lo vede giusto, non è un problema della macchina sicuramente è colpa del programma!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
allora ragazzi ci sono novita'..
mi sono ricordato che avevo con me il disk solution della canon quindi ho scaricato eos wiewer utility, ho aperto il file incriminato dalla cartella che avevo scaricato ieri con rawshooter e me lo fa vedere rovinato, poi ho aperto lo stesso file dalla stessa cartella con eos wiewer elo visualizzo uguale cioe'rovinato.
Poi ho scaricato nuovamente tutte le foto dalla scheda creando una nuova cartella ho aperto il file prima con eos viewer utility e nessun problema non e' compromesso, poi l'ho aperto sempre dalla nuova cartella cioe' la seconda il solito file anche con rawshooter e il file non presenta alterazioni,
a questo punto il cerchio si restringe escluderei un difetto della macchina come pure rawshooter quindi direi che il problema e di download allora potrebbe essere solo il card reader..visto che me lo fa sia sul mio poc che questo qui che uso ora direi che pure i pc non centrano e che mi dite sulla cf??
Io escluderei.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Vito, secondo me il problema è del lettore del lettore di CF ... è una cosa anche abbastanza comune, al posto tuo starei tranquillo e per quello che costano ne prenderei uno nuovo  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | Vito, secondo me il problema è del lettore del lettore di CF ... è una cosa anche abbastanza comune, al posto tuo starei tranquillo e per quello che costano ne prenderei uno nuovo  |
si infatti ora sto piu tranquillo a breve ne' prendo uno nuovo.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
|