Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 4:18 pm Oggetto: [urgente] cerco albergo/ostello/B&B a ROMA |
|
|
come da oggetto, dovrò essere nella capitale a fine mese (dal 23 al 25 febbraio).
qualcuno mi può consigliare dove potrei pernottare?
quello che mi interessa è (oltre a risparmiare, ovvio ) che sia vicino al centro e soprattutto al CNR (piazzale aldo moro).
anzi, se qualcuno prenderà parte al IA Summit 2006 magari ci organizziamo
ho fatto una ricerca in internet, ma se qualcuno di voi può aiutarmi ve ne sarei davvero grato!!!!
ciao!! _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
http://www.belliroma.com/
http://www.hotelinroma.com/?lang=it&source=-pensioni%2Broma
se ritrovo quello dell'ostello della gioventu te lo passo!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Oro a questo punto io mi farei dare una percentuale da quell'ostello!!!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille ragazzi!
@luca: mi spiace ma il madison è full
@orostyle: i link mandano a pagine utlissime, meglio degli search-engine che ho usato finora. se trovi il numero dell'ostello di cui sopra te ne sarei grato, preferisco il "passaparola" alla "promozione": sarà perché conosco il settore?!?!?
thanks
@tutti gli MP: siete stati favolosi!  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 5:45 pm Oggetto: |
|
|
http://www.hostelscentral.com/citta-133.html
ciao ho spulciato tutti i miei preferiti(porca puxxxa quanti sono mann l'ho trovato! ) cmq l'ostello della gioventu e vicino corso francia se qualche romano lo consce che si faccia aventi...
per il resto io ricordo di aver chiamato al numero delle pagine gialle per sapere il numero di telefono...
altro nn ricardo...
ciao oro  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
Spart utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 498 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Hai bisogno di una singola o una matrimoniale ???
se ti può interessare questo hotel
www.greenhotelroma.it
per prezzo chiama e chiedi di Simone  _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima (Albert Einstein)
Mio Feedback |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, grazie a tutti per la disponibilità!
ho risolto, alla fine ho trovato un albergo a basso prezzo proprio davanti alla stazione e a poche centinaia di metri dal CNR.
vi farò sapere, spero di avere anche modo di fare un bel po' di foto!
se qualcuno di voi partecipa all' Italian IA Summit 2006 me lo faccia sapere, così magari ci conosciamo e facciamo due chiacchiere ...se tutto va come previsto intervengo alle 15.30 (Architettura dell'informazione per il web e mappe concettuali: il caso studio Designing-X)
ciao e ancora grazie!  _________________
|
|
 |
|