Autore |
Messaggio |
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 11:38 pm Oggetto: |
|
|
mi fa pensare alle vergini vestali... donne ... come la mano che è inequivocabilmente femminile... votate alla protezione del fuoco sacro che doveva rimanere acceso ad ogni costo, simbolo dell'essenza di roma...
qui la mano sembra voler toccare la luce... avvicinarsi... quasi sfiorare timorosa la via... mi pare come se volesse affermare il suo potere sulla sorgente della vita... il terreno che ha preso il proprio destino in mano... in maniera avventata forse...
la scelta del bn mi piace parecchio... anche la grana presente... _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 12:49 am Oggetto: |
|
|
..Bella..Molto Bella.. Sia La Composizione Sia La Realizzazione.. Il BN è Bellissimo.. Apre La Mente Ad Una Dimensione Diversa Da Quella Dove Viviamo.. Sembra Spalanchi Le Porte Verso Mondi Nuovi.. Bravissima! Bella Foto!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la mano resa semitrasparente dalla luce, è un'immagine evocativa e misteriosa, che può far pensare appunto a connotazioni mistiche.. la scelta del BN con il bianco reso grigio medio può essere contestabile, ma la trovo comunque ideale alla realizzazione del tutto..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
|
|
 |
|