photo4u.it

Hand
Hand
Hand
Hand
di kapyn
Ven 03 Feb, 2006 11:15 pm
Viste: 190
Autore Messaggio
kapyn
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 11:15 pm    Oggetto: Hand Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fa pensare alle vergini vestali... donne ... come la mano che è inequivocabilmente femminile... votate alla protezione del fuoco sacro che doveva rimanere acceso ad ogni costo, simbolo dell'essenza di roma...
qui la mano sembra voler toccare la luce... avvicinarsi... quasi sfiorare timorosa la via... mi pare come se volesse affermare il suo potere sulla sorgente della vita... il terreno che ha preso il proprio destino in mano... in maniera avventata forse...

la scelta del bn mi piace parecchio... anche la grana presente...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..Bella..Molto Bella.. Sia La Composizione Sia La Realizzazione.. Il BN è Bellissimo.. Apre La Mente Ad Una Dimensione Diversa Da Quella Dove Viviamo.. Sembra Spalanchi Le Porte Verso Mondi Nuovi.. Bravissima! Bella Foto! Ok!
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Feb, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto la mano resa semitrasparente dalla luce, è un'immagine evocativa e misteriosa, che può far pensare appunto a connotazioni mistiche.. la scelta del BN con il bianco reso grigio medio può essere contestabile, ma la trovo comunque ideale alla realizzazione del tutto..

roberto

kapyn
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SONO COMMOSSAAA!!! il messaggio è arrivato! Very Happy Finalmente qlc che mi capisce!!!
grazie per i commenti!!!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi