photo4u.it

[ROMA] Raduno Enogastronomico.....pre-Kenya :)
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 9:34 am    Oggetto: [ROMA] Raduno Enogastronomico.....pre-Kenya :) Rispondi con citazione

BuonGiorno a tutti,
stavamo pensando con Roby di organizzare una cena per Venerdi 10 prima che noi partiamo per il Kenya (il 12...).
In modo tale da ri-incontrarci tutti nuovamente a cena come ai "buoni-vecchi-tempi" , di cazzareggiare e di conoscerci meglio (con i nuovi che/se verranno) ed io e Roberta coglieremmo anche l'occasione per salutarVi visto che staremo poi una 10ina di gg senza leggerci.
La mia intenzione era di sfruttare lo stesso posto dove siamo andati a mangiare la pizza con Teo (zona Piramide), quella a menù fisso e birra fissa fino ad abbuffarsi....sperando di non re-incontrare una marmaglia di ragazzini!!

La pizzeria si trova in Via Giovanni da Empoli una traversa di via Ostiense vicino alla piramide.

Appena ho il numero di chi siamo prenoto io.....06/5742418

Chi verrebbe ???

Gianluca

pizzeria_768.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  28.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3494 volta(e)

pizzeria_768.gif

men__124.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3494 volta(e)

men__124.jpg

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "

Ultima modifica effettuata da Neogìa il Ven 03 Feb, 2006 6:50 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che io nn posso... Muro Imbarazzato Crying or Very sad
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kenia.... Che bello!!! Ok!

Io ci sono.... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok intanto inizio a prendere le adesioni
NEOGIA
ROBYNA
IREK
CENFA
REBIS
Signora REBIS
SNAPORAZ
NEWZEUS
BLUEMOON
Signora BLUEMOON
WYPETE
MUCCAVIOLA
BALZA
DERBY
BALLERA
DIEGO
SPAWN
**SpecialGuest**
MANNA

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "

Ultima modifica effettuata da Neogìa il Ven 03 Feb, 2006 8:29 pm, modificato 12 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io preferirei sabato, per la risposta però devo chiedere prima al lavoro...

ti faccio sapere il prima possibile!

cmq nel caso nn riuscissi a venire alla cena vi raggiungo più tardi!!!

voglio salutare il mio MODERATORE e COMPAGNA prima che partano!!!

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' scontato che ce semo!!! Ok! Ok! Ok! Ok!

Io et consorte Ops

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarei venuto, senonaltro per darti qualche ultima dritta Smile pero' il 12 c'è il raduno p4u in Germania Wink Wink

Fai buon viaggio e fai taaaaaaaante belle foto.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Io sarei venuto, senonaltro per darti qualche ultima dritta Smile pero' il 12 c'è il raduno p4u in Germania Wink Wink

Ciao

Embè??
IO il 12 parto.....Venerdi è 10 e sabato 11!
Eddddaiiiiiiiiii............

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh Gianlù devo farti sapere + in là, spero di poterci essere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Newzeus ha scritto:

Tanto noi se dovemo beccare per l'ordine : batterie+Cf ....o no?????? Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cacchio Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nel weekend mi è quasi impossibileeeeeeeeeeeeeee

Muro

sicuramente sabato no, forse ma dico forse venerdì...

ti fò sapè

ciao socio salutami Roberta

Ciao

Ultima modifica effettuata da wypete il Ven 03 Feb, 2006 2:53 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io si sono, venerdi o sabato fa lo stesso, forse con consorte. Smile
ANto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
ziopino93 ha scritto:

Ciao

Embè??
IO il 12 parto.....Venerdi è 10 e sabato 11!
Eddddaiiiiiiiiii............

ma parto giovedi' e torno domenica notte.... Mah Mah Mah Mah pare fatto apposta Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahò però famme sapè se è venerdì o sabato almeno entro giovedì notte, ok? sennò nun me riesco a organizzà co' gli amichi dall'artra parte. Ok! Ok! Ok!
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rebis ha scritto:
Ahò però famme sapè se è venerdì o sabato almeno entro giovedì notte, ok? sennò nun me riesco a organizzà co' gli amichi dall'artra parte. Ok! Ok! Ok!

Mi auguro anche io di saperlo prima di Giovedi...devo prenotare cazzarola!
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehehe... se te serve ce passo io tutti i giorni... tornando dall'università passo proprio per il porto fluviale poi da lì a p.zzle della radio, quindi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muccaviola
utente

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente! Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile

(vanno bene ambi le date)

Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:
Newzeus ha scritto:

Tanto noi se dovemo beccare per l'ordine : batterie+Cf ....o no?????? Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

Quelle dovrebbero arrivà inizio settimana, magari se vedemo insieme la partita mercoledì Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
IreK
utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche per me credo vadano bene entrambe...a voi la scelta.... Smile
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muccaviola ha scritto:
Presente! Very Happy Smile Very Happy Smile Very Happy Smile

(vanno bene ambi le date)

E tu dove te ne vai da sola??? Insieme a questa manica di ....... boh.... non so di che????? NO NO NO !!! Da sola non ti ci faccio andare!!! Ci sto pure io! LOL

PS: Gianlù sei avvertito: io vengo armato, se becco la manica di ragazzini dell'altra volta faccio 'na strage!!!! Te sparo! Te sparo! Te sparo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Pag. 1 di 16

Vai a: