Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
io ho da un anno un hp pavilion f1904. abbandonato dal mio crt lg flatron temevo un po per la qualità degli lcd a prezzo umano. ma devo dire che questo mi ha soddisfatto fin dal primo minuto. 19" 1280, dvi + vga in , casse, a 399, ora dovrebbe costare meno ed avere le casse integrate (+ comodo).
i colori mi sembrano buoni così come l'uniformità a tutto schermo. il nero mi sembra ok. non so cos'altro dirti  _________________
 |
|
|
 |
digiborg utente

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 476 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
con il SAMSUNG SyncMaster 913V vai tranquillo, io ho il 17 pollici e mi trovo benissimo. Secondo me è il miglior compromesso qualità/prezzo. Per una qualità superiore dovresti passare direttamente a LCD professionali tipo i Lacie, Eizo, Apple ecc con aumento vertiginoso del prezzo. Oltretutto ha ingresso digitale.  |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
prova a vedere i LaCie serie 100 che sono usciti una quindicina di giorni fa, calibrabili
se non sbaglio il base costa intorno ai 400 _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Io ho l'Acer in questione e lo utilizzo come secondo monitor: devo dire che lo schermo non è niente male anzi! Occhio che è vga e non dvi.
Non ti aspettare ovviamente di calibrarlo ed ottenere colori fedelissimi
Lo schermo è di ottima qualità e a mio parere superiore del samsung. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti! Per ora sono intanto in attesa di sapere se il 17" me lo riparano o no e a quanto, poi vedrò che fare esattamente... Cmq sono sempre orientato su quelle scelte, come budget. _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|