Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 27 Gen, 2006 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe carina come cosa... mai visti ma so che sono spettacolari. |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 1:29 am Oggetto: |
|
|
STU-PEN-DO... io ho già i biglietti... da un mese circa
Da vedere... teatro+musica+circo....
Ho visto anche il precedente spettacolo che hanno fatto a Milano e parecchi speciali.
Alegria è uno dei loro spettacoli migliori a mio avviso.
Già che ci siete cercatevi la loro canzone Alegria.
Bye _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
CattiMik utente

Iscritto: 10 Nov 2004 Messaggi: 200 Località: Montereale Valc. (PN)
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
ci sarò anche io!
Peccato non poter fotografare... aaargh  _________________
nulla è impossibile per chi non lo deve fare |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
CattiMik ha scritto: | ci sarò anche io!
Peccato non poter fotografare... aaargh  |
Già... ma lo capisco... se qualcuno dovesse sparare una flshata negli occhi a qualche acrobata, questo potrebbe rischiare di farsi male, infatti lo dicono prima dello spettacolo. Se non ricordo male non si può neanche senza flash perché è tutto coperto da diritti.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 10:27 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | STU-PEN-DO... io ho già i biglietti... da un mese circa
Ho visto anche il precedente spettacolo che hanno fatto a Milano e parecchi speciali.
Bye |
tu sei andato a vedere Saltimbanco l'anno scorso? Gli spettacoli rendono dal vivo tanto quanto in televisione, oppure la mancanza di una regia rischia di renderli un po' troppo disperisivi o comunque di non far godere appieno i particolari dei costumi e delle esibizioni?
Lo spettacolo mi tenta molto ( poi Alegria di quelli che ho visto è quello che m'è piaciuto di più ) ma visto l'elevato costo dei biglietti ho paura di rimanerne deluso dal vivo.
anche perchè al forum di assago devo ancora capire dove riesco ad allestire il tutto. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | teod ha scritto: | STU-PEN-DO... io ho già i biglietti... da un mese circa
Bye |
tu sei andato a vedere Saltimbanco l'anno scorso? Gli spettacoli rendono dal vivo tanto quanto in televisione, oppure la mancanza di una regia rischia di renderli un po' troppo disperisivi o comunque di non far godere appieno i particolari dei costumi e delle esibizioni?
Lo spettacolo mi tenta molto ( poi Alegria di quelli che ho visto è quello che m'è piaciuto di più ) ma visto l'elevato costo dei biglietti ho paura di rimanerne deluso dal vivo.
anche perchè al forum di assago devo ancora capire dove riesco ad allestire il tutto. |
Sì, sono andato a vedere Saltimbanco; i biglietti sono cari, ma ti consiglio di scegliere buoni posti in modo da essere più vicino al palco e magari centrale; lo spettacolo è coinvolgente anche da vivo e ti chiedi seriamente come fanno a fare certi numeri.
Ma lo fanno al forum??? L'anno scorso avevano un loro tendone dedicato, curatissimo e molto bello in fondo a v.le umbria... non ho ancora ritirato i biglietti per cui non so dove sia.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 30 Gen, 2006 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Penso mettano la loro struttura nel piazzale di fronte al Forum... per intendersi, dove fanno la festa brasiliana.
Probabilmente ci andrò pure io, certo che i biglietti sono belli cari... adesso sento un po' gli amici, vediamo quanto vogliono spendere.
Dal punto di vista del coinvolgimento, io ho visto il DVD di Saltimbanco solo dopo aver visto lo spettacolo di persona e... l'ho trovato abbastanza deludente. Per una serie di motivi, questi spettacoli sono pensati principalmente per essere visti dal vivo (struttura dedicata, musiche scritte appositamente, cura dei dettagli scenici e dei costumi, varie trovate per coinvolgere gli spettatori) e secondo me perdono molto quando li si vede nel piccolo schermo. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|