Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2003 11:17 am Oggetto: JAlbum - Creazione Webalbum |
|
|
Ottimo software per la creazione di album fotografici in formato web.
Crea in automatico le pagine web e ridimensiona le immagini.
Sul sito anche le versioni per Mac, Linux, Unix...
Scarica adesso!
Website: http://www.datadosen.se/jalbum/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
scusate qualcuno usa questo programma??
a me sembra molto carino, però non capisco come uploadare le foto in rete (serve un ftp, ma quale gli metto?) _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 7:01 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | scusate qualcuno usa questo programma??
a me sembra molto carino, però non capisco come uploadare le foto in rete (serve un ftp, ma quale gli metto?) |
Quello su cui hai lo spazio web!!! _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 7:11 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | caska ha scritto: | scusate qualcuno usa questo programma??
a me sembra molto carino, però non capisco come uploadare le foto in rete (serve un ftp, ma quale gli metto?) |
Quello su cui hai lo spazio web!!! |
uhm.. complessa la cosa... ora vedo se riesco a ritrovare lo spazio che avevo su digiland... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mar, 2004 11:35 pm Oggetto: |
|
|
uhm... non mi fa uplodare... ma ad esempio mi puoi dare un link di un ftp (non so di digiland o altro... per capire cosa devo scrivere nella finestra...) _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2004 10:01 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | uhm... non mi fa uplodare... ma ad esempio mi puoi dare un link di un ftp (non so di digiland o altro... per capire cosa devo scrivere nella finestra...) |
Il discorso è che devi inserire dei parametri che solo il gestore ti può dare!!
Variano da gestore a gestore!!
Forse qui puoi trovare qualcosa di utile, è un esempio del mio gestore (momentaneo)
http://www.altervista.org/faq.php _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Mar, 2004 11:44 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille, proverò....
 _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 11 Mar, 2004 1:03 am Oggetto: |
|
|
Lo spazio su digiland e' accessibile solo se sei connesso a internet con un abbonamento wind/infostrada (libero, wind, infostrada et similia).
Se no, non ti fa entrare anche se metti username e password corretti.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 23 Mgg, 2004 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello e personalizzabile  _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
CapoHorn utente

Iscritto: 22 Feb 2004 Messaggi: 156 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 1:14 pm Oggetto: Re: JAlbum - Creazione Webalbum |
|
|
[quote="KamiG"]Ottimo software per la creazione di album fotografici in formato web.
Crea in automatico le pagine web e ridimensiona le immagini.
Sul sito anche le versioni per Mac, Linux, Unix...
Scarica adesso!
Website: http://www.datadosen.se/jalbum/[/
ciao ho provato a scaricare il file per crearmi un album sul pc ma nn va potresti indirizzarmi dove posso scaricare un programma che mi permette di crearmi un album sul pc che mi seleziona anche le foto per data grazie ciao _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Ma non ti va il software o non va il link? Perchè nel secondo caso, ho appena testao e funziona correttamente  |
|
|
 |
CapoHorn utente

Iscritto: 22 Feb 2004 Messaggi: 156 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | Ma non ti va il software o non va il link? Perchè nel secondo caso, ho appena tesao e funziona correttamente  |
appena scaricato mi esce l'icona sul desktop e quando ci vado a cliccare nn mi parte proprio...... _________________ amicizia e denaro sono come acqua e olio |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 10:39 am Oggetto: |
|
|
CapoHorn ha scritto: | KamiG ha scritto: | Ma non ti va il software o non va il link? Perchè nel secondo caso, ho appena tesao e funziona correttamente  |
appena scaricato mi esce l'icona sul desktop e quando ci vado a cliccare nn mi parte proprio...... |
Non so che dirti, l'ho installato ieri e va perfettamente! Che sistema operativo hai? Magari non è compatibile... |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
serve aver installato per caso il java runtime?? |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 10:41 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | serve aver installato per caso il java runtime?? |
Lo installa lui... |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, qualcuno mi sa dire se è possibile con JAlbum mantenere la suddivisione in cartelle? Oppure mi consigliate un programma che lo fa?
Grazie!  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | serve aver installato per caso il java runtime?? |
si ma lo trovi sempre sul sito  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | Daniele Carotenuto ha scritto: | serve aver installato per caso il java runtime?? |
si ma lo trovi sempre sul sito  |
che celerità... era una domanda di 2 anni fa!!!!  |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Gen, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | Ciao, qualcuno mi sa dire se è possibile con JAlbum mantenere la suddivisione in cartelle? Oppure mi consigliate un programma che lo fa?
Grazie!  |
Dici che dovrò aspettare due anni ache io?
Ripasserò nel 2008... _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
|
|
 |
|