Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Io ci riprovo...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Gen, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Io ci riprovo...  |
|
|
 |
FLYRED utente

Iscritto: 25 Set 2004 Messaggi: 184 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
Anch'io ... 50 € s.compresa
Se vuoi fai un fischio ( almeno fino a che non trovo il tempo di andare in un negozio fuori città per acquistarne una nuova )
ciao _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 12:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao Flyred, fai bene a riprovarci ma i motivi per cui non posso accettare la tua offerta te li ho già spiegati e sono tuttora validi...
Ciao  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Se t'informi su quanto ti costa la spedizione in svizzerlandia potrei essere interessato!! |
|
|
 |
blender utente

Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 127
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Blender la borsa di cui hai postato il link è la LowePro Nova 2, quella che vende Spidey è la Nova 4, ben più grande. Presta maggiore attenzione la prossima volta e, comunque, segnalazioni di questo genere è meglio se le fai privatamente ad un moderatore di sezione (il sottoscritto o Gianluca "Neogìa").
Grazie. |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie balza per aver chiarito le cose...
Evidentemente prima di dire che una vendita non è regolare, "qualcuno" avrebbe fatto miglior figura a valutare realmente come stavano le cose e a darsi una bella lettura del regolamento... : ad ogni modo, se in Internet la si trova nuova a meno, buon per voi... che potrete comprare una "signora" borsa a poco prezzo, cosa che a me non è stato possibile...
Detto ciò, mi rivolgo al buon Daniele Carotenuto (carodani era più comodo... ): purtroppo, come già spiegato in precedenza ad altri utenti, l'incidenza delle spese di spedizione su una vendita da 50 euro è troppo elevata per essere presa in considerazione ed è l'unico motivo per cui mi tocca dirvi di no... mi spiace.
Ciao a tutti  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
non ti ho chiesto se le paghi... ti ho detto di dirmi quanto vengono  |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | non ti ho chiesto se le paghi... ti ho detto di dirmi quanto vengono  |
Ehm... a dire la verità tu hai scritto così:
Daniele Carotenuto ha scritto: | Se t'informi su quanto ti costa la spedizione in svizzerlandia potrei essere interessato!! |
... e quel "quanto ti costa" e non "quanto mi costa", converrai con me, è stato un po' fuorviante...
Ad ogni modo proverò ad informarmi ma resto convinto che non sia per te conveniente pagare le spese di spedizione su una cifra del genere...  |
|
|
 |
FLYRED utente

|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 2:57 am Oggetto: |
|
|
Come previsto lascio la coda, ho appena preso una nuova stupenda Tamrac system 3 "misurata" in negozio su mia attrezzatura
Mi spiace solo per te ... ma per 4 euro sinceramente perdere la vendita io ci avrei pensato bene
Cmq buona vendita a Milano
ciao _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Buon per te FLYRED: non conosco la borsa in questione, ma mi sembri soddisfatto dell'acquisto e questo mi basta...
Per quanto mi riguarda, se riuscirò a vendere la mia a 50 euro... bene... altrimenti rimarrà nell'armadio: si sa mai che prima o poi non mi torni buona!  |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | non ti ho chiesto se le paghi... ti ho detto di dirmi quanto vengono  |
Carodani, ti rimando qui ( http://www.poste.it/online/pacchi_estero/privati/index.php ) così vedi il costo, in base alla città svizzera dove vuoi che venga recapitato il pacco.
Considera che borsa più imballo non saranno meno di 1,5 kg anche se sto andando "a spanne"...  |
|
|
 |
blender utente

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace io intendevi chiedere in maniera amichevole...sono interessato mi sto informando..non ci vedo niente di male
Certo blaza in futuro faro' cosi'.
Ragazzi stiamo solo parlando!!! caspita cerchiamo di lavorare in un clima sereno ho fatto due post su questo mercatino 2 litigate...
saro' sicuramente fuori luogo io cmq non è mia intenzione farvi adirare.
Ne accusare ci mancherebbe...
faccio una domanda allora ...con questa borsa portare una macchina e due obbiettivi con magari anche il carica batteria...è uno spreco?
cioè se ho bisogno solo di quello spazio...lascierei la borsa mezza vuota?
spero di essermi spiegato grazie epr le future risposte. _________________ WWW.MICHELESOCCI.COM
My portfolio |
|
|
 |
FLYRED utente

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
L'avevo vista in un negozio, e mi sembrava ottima per un corredo di almeno 1 slr minimo un paio di obiettivi ( magari tele o zoom visto che è alta circa 19 cm ed il cinquantino ce lo perdi in fondo ) ) meglio 3 obiettivi e l'eventuale flash. Diciamo per un corredino niente male. E' comunque una ottima borsa ( di dimensioni un attimo superiori alle borse da corredo tradizionali ). _________________ La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati ( Charlie Brown ) Eos 10D e parco ottiche Canon - Panasonic FZ-30 - Olympus C765UZ - TDM 850 fidato collaboratore su 2 ruote
Ultima modifica effettuata da FLYRED il Lun 13 Feb, 2006 10:44 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
blender utente

|
Inviato: Mer 25 Gen, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie molte _________________ WWW.MICHELESOCCI.COM
My portfolio |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
Ritentar non nuoce...  |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Feb, 2006 1:29 pm Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: | Ritentar non nuoce...  |
Io ci riprovo...  |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: | SPIDEY ha scritto: | Ritentar non nuoce...  |
Io ci riprovo...  |
Idem  |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
coda vendi ancora?
capiti in futuro a roma o amici parenti che capitano a roma???
vorrei ammortizzare le spese di spedizione _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|