Autore |
Messaggio |
kabiria utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 832 Località: roma
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 9:48 pm Oggetto: campagna elettorale... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ kabiria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 11:06 pm Oggetto: |
|
|
la prima impressione, mentre l'immagine pian piano si caricava, era quella di un tramonto ai caraibi con palma annessa che non ci sta mai male...
il resto, ovvero l'anziano di spalle, non mi ha convinto... ma la luce del momento è veramente bella...
altra cosuccia... ho l'imprex che sia un pò sfuocato il primo piano...
ciauzz _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
kabiria utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 832 Località: roma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 9:12 pm Oggetto: |
|
|
ciao hologhost, grazie dell'attenzione..vedo che sei anche tu di roma quindi posso dirti che il panorama è ad Anguillara, il borgo antico..a me aveva incuriosito l'uomo di spalle e la scritta elettorale sul muro ..la palma quindi è "nostrana" eheheh, ciao _________________ kabiria |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
figurati kabiria..
...anguillara mi riporta alla mente vaghi sprazzi di cazzeggio... belle cose...
piccolo pensiero scritto...
bellaa
ps.
l'accostamento con la scritta l'avevo notato la prima volta.. solo che me ne sono totalmente scordato al momento di scrivere... sorry... rimedio ora... è una combinazione simpatica.. ma come detto sopra non mi convince molto il soggetto messo così...
alla prox.. _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
|