Autore |
Messaggio |
gigi962 utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 1454 Località: codigoro (FE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dammy utente
Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 411
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
bella Gigi, ma perche dici che è un grillaio !!!! a me sembra piu' una femmina di gheppio, sono sicuro che un luminare come te in ornitologia mi smentirà
ciao sei tornato dalle vacanze
pero' forse hai ragione ha le unghie bianche a differenza del gheppio che le ha nere
 _________________ http://www.fabiodamiani.it |
|
|
 |
marcoemme utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 962 Località: Monza
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 6:35 pm Oggetto: Re: falco neumanni (Grillaio): la femmina |
|
|
gigi962 ha scritto: | Salento: lu mare, lu sule e lu ientu |
come vedi eravamo tutti pronti alla tua prima svista per cazzonarti
e questa volta mi sa che hai toppato.
ciao marco |
|
|
 |
gigi962 utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Dammy ha scritto: | bella Gigi, ma perche dici che è un grillaio !!!! a me sembra piu' una femmina di gheppio, sono sicuro che un luminare come te in ornitologia mi smentirà
pero' forse hai ragione ha le unghie bianche a differenza del gheppio che le ha nere
 |
marco: come vedi, fabio è sempre all'erta: artigli chiari e manca la stria scura dietro l'occhio, e poi se andiamo sul difficile: in questi posati vedi che la punta delle ali raggiunge la banda subterminale scura delle timoniere centrali.
ciao gigi |
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
come sempre! _________________ gb |
|
|
 |
marcoemme utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 962 Località: Monza
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
gigi962 ha scritto: | Dammy ha scritto: | bella Gigi, ma perche dici che è un grillaio !!!! a me sembra piu' una femmina di gheppio, sono sicuro che un luminare come te in ornitologia mi smentirà
 |
marco: come vedi, fabio è sempre all'erta: artigli chiari e manca la stria scura dietro l'occhio, e poi se andiamo sul difficile: in questi posati vedi che la punta delle ali raggiunge la banda subterminale scura delle timoniere centrali.
ciao gigi |
mi vestiro' di cilicio, mi cospargero' il capo di cenere e in ginocchio dopo aver percorso tutte le valli di comacchio ti chiedero' mercede.
mea culpa marco
. |
|
|
 |
lavarello utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 646 Località: Lecco
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
ma chi sei... il piero angela degli uccelli??
bello, io devo ancora fare una foto ad un rapace...mi devo applicare! _________________ I paesaggi arrivano al cuore, ma gli animali sono una sfida che bisogna cercare di vincere ma di cui bisogna saper accettare la sconfitta. |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
quest'anno a seguito di un'invasione di cavallette sulle colline bolognesi erano arrivati.
molto belli loro e questa foto
ciao |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Uauh, questa è ancora meglio dell'altra: due scatti da invidia... altro che i miei pettirossi o le mie gazze...
Bravissimo gigi, io ti ringrazio perchè ci mostri un sacco di volatili che non avevo mai visto e di cui ignoravo l'esistenza...  |
|
|
 |
gigi962 utente attivo

|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
marcoemme ha scritto: | gigi962 ha scritto: | Dammy ha scritto: | bella Gigi, ma perche dici che è un grillaio !!!! a me sembra piu' una femmina di gheppio, sono sicuro che un luminare come te in ornitologia mi smentirà
 |
ciao gigi |
ti perdono solo perchè così vieni ancora a trovarmi nel delta e mi insegni qualcosa d'altro in tecnica di fotografia naturalistica, come hai già fatto alcune settimane orsono
ciao gigi
a presto "live" spero
mi vestiro' di cilicio, mi cospargero' il capo di cenere e in ginocchio dopo aver percorso tutte le valli di comacchio ti chiedero' mercede.
mea culpa marco
. |
|
|
|
 |
Alina2 utente
Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 69 Località: Crema
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Sempre bravo!!!  _________________ Mariella |
|
|
 |
gigi962 utente attivo

|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 5:14 pm Oggetto: |
|
|
grazie mariella, è un piacere trovarti anche qui
ciao gigi |
|
|
 |
|