Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
N1C0 utente
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 57
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 10:37 am Oggetto: Reflex Panasonic-Olympus-Sanyo |
|
|
Ho letto qualcosa sulla collaborazione di Olympus con Panasonic e Sanyo per creare reflex che montino le ottiche 4/3 Olympus.
Mi sapete ragguagliare meglio, per favore? Ho difficoltà a trovare articoli a riguardo in rete e non sono neanche ben sicuro che la cosa stia nei termini su menzionati.
Grazie. _________________ --
Nico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
a febbraio, in occasione della fiera PMA, dovrebbero vedersi i primi frutti di questa collaborazione  _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
N1C0 utente
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 57
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
nel senso di annunci ufficiali, di prototipi funzionanti esposti o di veri modelli pre-serie ma in pratica definitivi e pronti ad andare sul mercato? _________________ --
Nico |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
in teoria, nella PMA Panasonic dovrebbe presentare una reflex sistema 4/3 da mettere subito in vendita e si spera che presenti anche un sistema di obiettivi
Il piano prevede 2 modelli: uno "normale" (quello che dovrebbe presentare adesso) ed uno Pro (da presentare quest'autunno alla Photokina) - D'altra parte si é presa un intero anno per realizzare il suo sistema 4/3. _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
|