|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
msciascia utente

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 371 Località: Catania
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2006 3:17 pm Oggetto: Consiglio - Fotografo per matrimonio |
|
|
Ciao a tutti!
Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato topic attinenti e a pag. 15 mi sono fermato
Oggi mi sono in un momento di cazzeggio totale mi sono messo alla ricerca del fotografo per il mio matrimonio ( ) e girando ho trovato questo sito interessante con vari link e alcuni fotografi qui in zona (Catania):
http://www.wpja.com/
Alcuni portfolio mi sono piaciuti molto e ho già mandato qualche mail, ma magari qualcuno qui sul forum conosce qualche nome da controllare o magari mi fa un'offerta
Finchè non mi sono avvicinato alla fotografia non ho mai creduto di volere un fotografo al mio matrimonio, anzi non credevo mi passasse neanche per la mente di volermi sposare
Ora, invece credo che sia comunque una cosa bella avere delle fotografie di quel giorno, anche se certamente preferirei uno stile reportage con poche o nessuna foto in posa. Molto più come lo scatterei io se potessi e ne avessi le capacità
Ho ancora molto tempo davanti (circa 18 mesi) quindi può sembrare prematuro, ma è comunque bello vedere portfolio e iniziare a farsi un'idea.
Inoltre l'unico vero requisito, oltre naturalmente alla qualità, è avere una copia in digitale o negativo degli scatti fatti in modo da poterli visionare/utilizzare anche e soprattutto sul computer.
Probabilmente vi sembrerà una richiesta strana/stupida/prematura/... , ma sarei felicissimo dei vostri consigli.
Inoltre se la richiesta fosse eccessivamente OT prego i moderatori di bloccare il topic se necessario.
Grazie mille! _________________ Ciao,
Michael
Coolpix 4300 - EOS D60 Sigma 18-50mm f3.5-5.6, EF 28-70mm f3.5-5.6, EF 70-200mm f/4L USM, EF 50mm f/1.8 II
Qualche tentativo... qualche altro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|