Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
io lo uso solo... perche mi piace smanettarci su.. poi nn ci faccio mai nulla realmente..
è un peccato perchè ha delle ottime potenzialità.
è un peccato che il 99% dei produttori di HW nn rilasci driver per linux.
è un peccato che sia ancora un pò ostico.
è un peccato che nn si possa giocare con i titoli D3D...
io cmq continuerò a divertirmicisi sopra. _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
io uso Linux, dal lontano 1995 insieme a Windows, da 5 anni praticamente in esclusiva
e ci faccio tutto quello che farei sotto Windows, eccezion fatta per qualche programma solo per Windows (dvdshrink o qualche giochino, ma assai di rado accendo Win )
ed ultimamente è diventato davvero facile da amministrare ed installare, per chi non la conosce provi Ubuntu www.ubuntulinux.com  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
io al posto di dvdshrink uso questo http://k9copy.free.fr/index.php
sto pensando di comprare cedega che a detta di molti e' davvero ottimo per far girare i giochi windows sotto linux
tutto il resto lo faccio in maniera nativa gh
e con wine ho messo su anche internet explorer 6 cosi' la grafica dei siti che sviluppo la ottimizzo anche per il nemico  _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
chi vuole cimentarsi nella piu bella e appagante avventura con linux, installi GENTOO e segua il forum. C'è la sezione in italiano.
La documentazione nata con GENTOO è la piu immensa opera manualistica di una distribuzione linux.
Per ogni domanda c'è una risposta, se nn ci fosse basta usare l'attivissimo forum. Tanto di cappello!
Nessuna distro può vantare tanto. _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
skywilly utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 183 Località: Roma
|
Inviato: Sab 14 Gen, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
è vero!!!!!! con la gentoo mi sto intrippando anke io ultimamente......anke se devo dire ke sono affezionato alla mia cara debian.... |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 15 Gen, 2006 12:39 am Oggetto: |
|
|
Linuxiani!
Ma voi di che partito siete? KDE o GNOME?!?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Gen, 2006 2:00 am Oggetto: |
|
|
ma ti dirò.... a me piace un pò kakkadie... ma alla fine torno sempre dal buon gnome!
di solito però uso fluxbox _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
skywilly utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 183 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Gen, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
adoro gnome x la sua semplicità..... |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Dom 15 Gen, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
sono un kdaro dalla lontana versione 2.1  _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Dom 15 Gen, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
beati voi che usate linux
io ho provato diverse volte poi non riesco a fare delle cose e mi girano le ..... |
|
|
 |
|