Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 4:48 pm Oggetto: Canon battery grip BGE-3 |
|
|
Volendo acquistare il battery grip in oggetto, mi chiedevo se per funzionare devono essere inserite n° 2 batterie al litio oppure può funzionare anche con una sola inserita.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sailor nuovo utente

Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 29 Località: Forlì
|
Inviato: Gio 12 Gen, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Ti confermo che nel bg-e3 puoi mettere anche una sola batteria. In più, inclusa nella confezione, c'è anche la slitta che permette di usare 6 pile stilo aa, in caso di emergenza.
Ti consiglio di comprarlo, magari anche usato, perchè l'uso della 350d con il bg cambia radicalmente.
Ciao
Sailor |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Infatti è mia intenzione acquistarlo al più presto in quanto con l'uso del 70 - 200 la macchina a mio avviso è troppo sbilanciata ed inoltre scattare in verticale mi è difficoltoso( polso contorto ecc.), con rischio di micromosso.
ciao |
|
|
 |
tonne utente

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 266 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
...ciao.Qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto della 350d vista da dietro con questo battery-grip?Anch'io sono interessato all'acquisto pero' vorrei essere sicuro di una certa manovarabilita'...Grazie. _________________ Don't look back into the sun. |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
|
|
 |
tonne utente

|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Molto gentile...mi ispira. _________________ Don't look back into the sun. |
|
|
 |
tonne utente

|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 1:38 pm Oggetto: |
|
|
...mi e' appena arrivato...ho una domanda che forse risultera' idiota ma qualcuno ha un'idea sulla funzionalita' delle tre basi di plastica nere che ho trovato all'interno della confezione?Hanno qualcosa a che fare con il battery grip o servono magari per la spedizione o altre cazzatedel genere?Erano nella scatola della spedizione non nella scatola del battery grip.Grazie. _________________ Don't look back into the sun. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Gen, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Penso che servano per l'imballo della confezione...contro urti ecc.  |
|
|
 |
Ale.B utente

Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 181
|
Inviato: Mar 29 Mgg, 2007 8:47 am Oggetto: |
|
|
ciao, sono molto interessato a prendere anche io il BatteryGrip per la mia 400D ma la mia domanda sonstanziale è:
ho appena preso su Ebay una batteria che a differenza di quelle originale Canon da 750mAh è da 2400mAh...inserendole entramenbe nel batterygrip danno problemi due batterie deverse?
l'ultima cosa, per caso anche questo modello di battery grip scarica prima una batteria e poi l'altra o le scrica in contemporanea?
ciao e grazie _________________ Canon 5D Mark II | Canon 40D | Canon EF 24-70mm f/2.8L USM | Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM | Samyang 8mm f/3.5 Fish-Eye | Canon Speedlite 580 EX II | Canon Speedlite 430EX | Lowepro Sling Shot 200 AW | |
|
|
 |
|