photo4u.it


inizio ad avere le idee + chiare per l'acquisto..
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La s7000 ha una impostazione più da professionista; ha uno zoom meno esteso (e probabilmente più gestibile) che dovrebbe avere una qualità ottica migliore e consente facilmente l'utilizzo del flash esterno visto che ha la slitta. Però è più costosa e, alla fine, anche un po' più limitata, perchè gira che ti rigira alla fine arrivi all'equivalente di un 200mm mentre con la s5000 ad un 370; inoltre il portafiltri devi acquistarlo a parte e, tutto sommato, anche i file enormi prodotti non so fino a che punto servano davvero in ambito amatoriale-padre di famiglia, visto che occupano più spazio, sono gestibili meno facilmente e, alla fin fine, già con la s5000 stampi tranquillamente un a3.
Se non hai esigenze particolari rinnovo la mia delimitazione precisa: Fuji s5000 o Canon s1.
Ciao

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxtrenette
nuovo utente


Iscritto: 12 Mgg 2004
Messaggi: 30
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Mike..ormai mi sono quasi convinto...
Credo che aspetterò il mese di luglio per vedere se si abbassa il prezzo della S1 ( da buon zeneise tirchio) e se non succede niente mi prenderò la S5000 e via!
Poi ti posto le foto delle mie splendide pargole.
Ah dimenticavo...allora il kit vacanza del buon padre di famiglia è composto da: macchina, kit batterie + caricabatterie...quale? ed inoltre meglio una scheda da 256 o due da 128? se registro brevi filmati devo mica comprarmi quello da 1 giga??
grassie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JK.plt
utente attivo


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 791
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Max, scusa se mi inserisco, ho un'amico che ha il tuo stesso dilemma ma penso che finirà sulla fuji, tu dove pensi di comprare? qui a Ge (dove?) o online?

Per quanto riguarda i discorsi di zoom fatti prima io ho una Oly c720 8x senza stabilizzatore, 2 bimbi 2 recite all'asilo e nessun problema, sono daccordo con mike.

Ciao Smile

_________________
Canon Eos 350D - EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 - Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO - Sigma 15-30 EX DG Asph.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi