photo4u.it

Nunzio Vobis Gaudium Magnum...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 2:40 pm    Oggetto: Nunzio Vobis Gaudium Magnum... Rispondi con citazione

Ecce Canon. Finalmente, dopo quasi 5 mesi di pane e sottilette, mi sono comprato la 350d. Adesso posso venire ai raduni con i fratelli romani e fare anch'io le mie foto.

Comunque approfitto per ribadire che sono possessore di panda ed ho intenzione di giracchiare le domeniche. Chiunque avesse proposte per giterelle outdoor (fuoriporta) faccia il triplice fischio di giubilo.

Infine chiedo consiglio: ho apppena aperto la scatola, ricaricato la batteria, infilato la memoria e scattato qualche foto. Adesso vorrei incominciare a vederle sul pc. Che faccio, installo i dischetti che ho trovato nella confezione oppure i programmi fanno pena e resto con photoshop 7.0? Ed il firmware...? Qui dice 1.0.3... mi sa che è aggiornato.

Grazie e Buon anno a todos.

nazari2.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  22.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 528 volta(e)

nazari2.gif

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto.

I programmi inclusi sono complementari di Photoshop, quello essenziale è Digital Photo Professional che ti serve per convertire i files cr2 (i raw di canon) in tiff lavoralibili con PS.

Per cui io li installerei. Esistono anche altri converters ma sono a pagamento e tutto sommato DPP fa bene il suo lavoro.

Il firmware chehai mi sembra che sia il piu' aggiornato, vai tranquillo e scatta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh bravo cavallino
benearrivato nel fantasmagorito pittorico mondo canon...
Heineken? Oh yeah! Party Boing Auguri! Oh yeah! Un applauso Heineken?

io prenoto un triplo fischio per calcata....

ho pure trovato la modella...

good shots..

ps..
ma se domani fai un salto all'univ con la bimba??... tanto io ho da incontrare la pujiaus
bellaa
mo lo dico pure a flurry...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hologhost
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ps. sul ps
il ps 7 non me lo ricordo... ma se supporta l'ultima versione di camera raw puoi usare anche quello per convertire in negativi digitali nel formato che te pare...

cmq quello canon non mi sembra male...
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ziopino.... sono emozionato come un pupo... sto lacrimando. Adesso installo e godo.

Holo... non vedo l'ora di beccarti e piangere insieme con la tua 20d. Domani 9 all'uni? si puo fare. A che ora? Il flurry lo sto per chiamare che forse si esce adesso per roma con tramonto. Lo sai che si è dato via la 300d per una olympus 500 me pare?

Bellaaaaaaa

P.s. ho controllato e ps7 sembra supportare raw... ma che me frega installo tutto va...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok... alle nove la vedo traggica... magari nel pomeriggio...
che la pajasparapagnaus la devo becca alle due... Triste

bella pe voi io invece me ne rimango qui con la mia teo Crying or Very sad ... vedremo...
Crying or Very sad coi bagordi che ho fatto non riesco a garantire sul risultato..

cmq
di flurry lo sapevo... è tornato alle origini... e così può spupazzarsi alla grande con le nonne zuiko...

bella raga

ps
ma in caso di dubbi metti il cs1 o 2.. e ti passa tutto...

Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domani pomerello... cercherò di esserci. Se ci sto mi trovi davanti al NEF verso le 14/14:30 se non ci sto entro le due e mezza vattene tranquillo. Ma che devi dare ruffini? pure io.... come se fa? Dramma Crying or Very sad Crying or Very sad

Prova1.1.JPG
 Descrizione:
Prima prova con 350D
 Dimensione:  32.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 485 volta(e)

Prova1.1.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

domani devo dare pugliese primo pezzo.... considerando che ho studiato dal 2 ad oggi... anzi oggi devo ancora incominciare... non la vedo a fuoco la situazione...

per teorica 2 c'è tempo... non ci roviniamo ancora questi primi giorni da neocanonisti...

i lampioni sono storti Ops Ops ed hai bruciato il sole!!! Ops Ops

e mo vado a famme du tajatelle....
bellaaaa

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hologhost ha scritto:
domani devo dare pugliese primo pezzo.... considerando che ho studiato dal 2 ad oggi... anzi oggi devo ancora incominciare... non la vedo a fuoco la situazione...

Bella!!! in bocca al lupone!!!!!! In caso ti và di studiare qualche volta insieme per Meccanica Quantistica? è l'ultimo pezzo che devo dare per IFT (mi sono tolto Intro MQ-pugliese e Mecc. Statistica-falcioni) se ti servono i miei appunti di falcioni...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bella mi prenoto gli appunti della secanda parte.... e per la proposta mi allappa... e si organizzare...
cmq le ulltime notizie sono che rimenderò sto primo pezzo...
troppo poco tempo na settimana..
anzi 5 giorni.... ke palle però.... Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'11 cominciano le lezioni di MQ... che famo? io me sa che riseguo per la terza volta!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meccanica Statistica c'ho appunti fenomenali con esercizi... se capisci la mia scrittura cuneiforme....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rebis ha scritto:
Meccanica Statistica c'ho appunti fenomenali con esercizi... se capisci la mia scrittura cuneiforme....

Tesoro... hai presente le tavole di hammurabi... hanno chiamato me per capirci qualcosa...

cmq si l'ho saputo oggi l'11 incomincia lezione... per ma sarà la prima volta... Maiale
alle 8... li mortè... cmq io seguo pugliese che spacca... forse oggi siamo riusciti a farcelo spostare per febbraio... qualcosa...

dico non ti presenterai mika senza la zanza l'11... oggi le ho preso anche la comoda bag (bustaaaaaaa!) da passeggio.... bhe se beccamio merkoledì...
bellazzz... e mo vado a vede il topic sul nucleare...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rebis
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hologhost ha scritto:
Rebis ha scritto:

Tesoro... hai presente le tavole di hammurabi... hanno chiamato me per capirci qualcosa...

cmq si l'ho saputo oggi l'11 incomincia lezione... per ma sarà la prima volta... Maiale
alle 8... li mortè... cmq io seguo pugliese che spacca... forse oggi siamo riusciti a farcelo spostare per febbraio... qualcosa...

dico non ti presenterai mika senza la zanza l'11... oggi le ho preso anche la comoda bag (bustaaaaaaa!) da passeggio.... bhe se beccamio merkoledì...
bellazzz... e mo vado a vede il topic sul nucleare...

Ok allora l'11 se beccamo sulle scomode panche dell'aula Majorana... Pugliese spacca tutto, Martinelli invece è brutto..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e caprara?? puzza??
Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: